Il tuo account
    Ultrasun EXTREME SPF50+ - Crema solare

    EXTREME SPF50+ - Crema solare

    da31,99 €IVA inclusa

    Consegna

    • Consegna standard

      gratuita

    • Consegna veloce

      5,95 €

    Reso gratuito

    Recensioni

    Il gel con filtro solare UVA e UVB (SPF50+) aiuta a proteggere la pelle dai raggi infrarossi e dalla luce blu. Ha una texture a rapido assorbimento, leggera e non grassa. La tecnologia lamellare lo rende ideale per le situazioni in cui i raggi solari sono più intensi e per le pelli sensibili.

    Applicare sempre una generosa dose di protezione solare da 15 a 30 minuti prima di esporsi al sole. Una quantità inferiore riduce l'effetto protettivo. Anche le creme solari con un fattore elevato non offrono una protezione completa. Di norma, un'applicazione è sufficiente, ma deve essere ripetuta dopo un'intensa sudorazione, il bagno in acqua o l'asciugatura.

    Tutti gli ingredienti (INCI)

    Componenti:
     
    Aqua Dibutyl Adipate Diisopropyl Sebacate Ethylhexyl Triazone Diethylamino Hydroxybenzoyl Hexyl Benzoate C12-15 Alkyl Benzoate Methylene Bis-Benzotriazolyl Tetramethylbutylphenol (Nano) Pentylene Glycol Potassium Cetyl Phosphate Coco-Caprylate/Caprate Dicocoyl Pentaerythrityl Distearyl Citrate Bis-Ethylhexyloxyphenol Methoxyphenyl Triazine Glycerin Propylheptyl Caprylate Polyglyceryl-3 Stearate/Sebacate Hydrogenated Phosphatidylcholine Alcohol Denat. Acrylates Copolymer Decyl Glucoside Phenoxyethyl Caprylate Hydrogenated Castor Oil Hydroxyacetophenone Caprylic/Capric Triglyceride Cocoglycerides Silica Titanium Dioxide Arginine Cetyl Alcohol Xanthophylls Propylene Glycol Xanthan Gum Tocopherol

    Ultrasun