Ginza Eau de Parfum, la nuova fragranza per lei, sottolinea le sfaccettature più vivaci e più forti della femminilità. Il bouquet floreale completato da note di legno è il perfetto equilibrio tra forza e femminilità.
Ginza è il profumo di una donna irresistibile che vive la sua femminilità con tutti i suoi contrasti. Un’incantevole alchimia di contrasti: sottile ma intenso, dolce ma forte, sensibile ma passionale. Ginza invita le donne a riconquistare la propria femminilità, a rafforzare la propria fiducia in se stesse e a liberare la propria forza inaspettata.
Il tappo nero che sembra estendersi nella profondità del flacone è un richiamo simbolico alla forza interiore che si cela in ogni donna. Le linee arrotondate ne controbilanciano il design, e il vibrante elisir rosato risplende attraverso il vetro trasparente.
Ginza è un bouquet floreale completato dai legni. L’eleganza naturale dei fiori incontra il potere dei legni sacri. Nel cuore della creazione, il gelsomino emana le sue preziose sfaccettature. I petali di magnolia e orchidea giapponese si uniscono alla danza, arricchiti dal legno di Hinoki. Questo cipresso giapponese forte e delicato allo stesso tempo riflette la profondità del legno di sandalo e l’intensità del patchouli. Sulla pelle la fragranza si rivela altrettanto femminile e passionale e decisamente unica.
Vaporizzare l’Eau de Parfum sui punti di pulsazione: sui polsi, dietro le orecchie e sul collo. Per prolungare e intensificare l’effetto della fragranza, può essere abbinato ai prodotti Ginza Body Care, la Perfumed Shower Cream, la Perfumed Body Lotion e il Perfumed Deodorant.