Il tuo account

Questo prodotto non è più disponibile. Imposta un promemoria per sapere se torna disponibile.

  • Tra i più amati
Contenitore alto di schiuma da doccia Rituals Homme color grigio scuro con tappo in plastica trasparente, etichettato come complesso di legno di cedro e vitamina E, 200 ml.

SHOWER FOAM - HOMME - WOODY - CEDAR WOOD + VITAMIN E COMPLEX - Docciaschiuma

10,99 €IVA inclusa

200 ml (5,50 € / 100 ml)

Richiedi la tua taglia

Ti avviseremo se questo articolo torna disponibile o ti proporremo modelli simili.

Recensioni

Homme shower gel è un docciaschiuma in gel altamente efficace che si trasforma in una ricca schiuma detergente per il corpo. La formula contiene un rigenerante Complesso a base di Legno di Cedro + Vitamina E. Il risultato? Pelle dall’aspetto sano che appare fresca e pulita.

Completa la tua routine Fase 1 - Detersione - Docciaschiuma Utilizzare una piccola quantità di gel. Quando entra in contatto con l’acqua forma una ricca e rilassante schiuma. Fase 2 - Capelli - Shampoo rinforzante Iniziare la routine massaggiando una piccola quantità di prodotto sui capelli bagnati, concentrandosi sulle radici. Risciacquare e ripetere. Fase 2 - Rinfrescare - Antitraspirante Agitare bene prima dell'uso. Spruzzare sulle ascelle da una distanza di 15 cm.

Principi attivi

Legno di cedro + complesso di vitamina E Un complesso essenziale e altamente efficace per la pelle. La vitamina E ha proprietà nutrienti e protettive, eccellenti per favorire la salute della pelle. Il legno di cedro rafforza e rivitalizza lo spirito.

Tutti gli ingredienti (INCI)

Componenti:
 
Aqua/Water, Sodium Coco-Sulfate, Decyl Glucoside, Coco-Glucoside, Glycerin, Isopentane, Butane, PEG-120 Methyl Glucose Dioleate, Isopropyl Palmitate, Parfum/Fragrance, Cedrus Atlantica Bark Extract, Citric Acid, Sodium Benzoate, Propane, Hydroxypropyl Guar Hydroxypropyltrimonium Chloride, Isobutane, Sodium Citrate, Citronellol, Limonene, Coumarin, Tocopheryl Acetate, Linalool, Tocopherol, Sodium Hydroxide.

Rituals