Per prima cosa, asciuga le radici dei capelli con l’ugello per lo styling. Durante l'asciugatura, pettina i capelli con le dita con l’ugello per lo styling, solleva le ciocche e dirigi l’ugello per lo styling verso le radici dei capelli.
Per uno stile riccio, sostituisci l’ugello per lo styling con il ferro arricciacapelli da 32 mm.
Con il ferro arricciacapelli: Tenere il dispositivo in verticale, pizzicare un'area larga 25 mm alle estremità e livellarla verso la corona. Continua a tenere il dispositivo in verticale finché non si sentono i capelli asciutti. Premere leggermente sull'impugnatura per rilasciare i capelli e tirare il dispositivo verso il basso per srotolare i ricci. Ripetere il processo fino a formare i ricci.
Per un'acconciatura con più volume come dal parrucchiere, sostituisci l’ugello con la spazzola ovale da 64 mm.
Per arrotolare le punte dei capelli verso l'interno, posizionare la spazzola ovale sotto le punte e tenere premuto il dispositivo per 2 o 3 secondi prima di arrotolarlo verso l'interno. Per creare ricci con una spazzata verso l'esterno, posiziona il pennello ovale sulle punte e tieni premuto per 2 o 3 secondi prima di girare verso l'esterno.
Ripetere il processo sulle ciocche rimanenti fino a quando i capelli non si sono trasformati in lussuosi ricci morbidi o hanno più volume.