È tempo di rivoluzionare l’armadio con i saldi di Fiorella Rubino
Non vedi l’ora di conferire al tuo guardaroba un tocco femminile e comfy? Allora lasciati conquistare dai saldi di Fiorella Rubino proposti su capi plus-size (e non solo) che valorizzano la tua silhouette con eleganza e comodità.
La nostra proposta in promozione tiene fede ai design iconici che hanno da sempre caratterizzato il mondo del brand. Cosa ne pensi, ad esempio, di un vestito a trapezio in perfetto stile anni Sessanta o magari di una gonna in paillettes dall’estetica rétro?
Per quanto riguarda i completi, via libera a giacche leggere dal fascino vintage e bluse che rivisitano lo stile anni ’80 con un twist attuale. Fiorella Rubino ne ha per tutti i gusti.
Con le collezioni Fiorella Rubino celebri la tua personalità
Il design del marchio trae ispirazione dalle influenze casual-chic più glamour del momento per rispondere alle esigenze della fashionista moderna e sempre in movimento.
I tessuti di qualità sono pensati per avvolgere il corpo e garantire, al contempo, comfort e stile. In aggiunta, le collezioni Fiorella Rubino assicurano la massima elasticità. In questo modo potrai dire addio alla spiacevole sensazione di essere impedita nei movimenti grazie a bluse, jeans, leggings, top e coprispalla perfetti per un veloce mix & match.
Comincia a scegliere un pantalone monocromatico da abbinare a una blusa con pattern animalier o geometrico. Colori, vestibilità e dettagli estremamente chic: cosa chiedere di meglio dai saldi di Fiorella Rubino?
Il massimo del comfort senza rinunciare allo stile
Non mettere limiti alla tua voglia di sperimentare. La moda, dopotutto, è uno strumento che ti permette di sentirti a tuo agio in ogni occasione.
Per un aperitivo o una passeggiata, indossa un morbido abito a camicia color pastello con un paio di sandali gioiello.
Per una serata elegante o romantica stupisci la tua dolce metà con dei pantaloni palazzo in seta, monocromatici o stampati, corredati da una camicia en-pendant. Aggiungi gli accessori giusti, una borsa a spalla, un filo di make-up e scendi in strada con la consapevolezza di essere valorizzata da un brand che supporta la bellezza delle donne.