Il tuo account

Questo prodotto non è più disponibile. Ma ti basta inserire il tuo indirizzo e-mail qui sotto e ti notificheremo se sarà nuovamente disponibile.

  • Promo
Collane d'argento con pendenti irregolari indossate da due modelle. Una modella indossa un maglione blu scuro; l'altra indossa una camicia a righe blu.

ECLIPSE - Collana - silver

29,71 €IVA inclusa

Prezzo più basso degli ultimi 30 giorni:34,95 €-15%

Colore attualmente selezionato silver

  • Selezionato, silver
  • -
  • Selezionato, silver
  • -
Cerchi articoli simili a questo?

Richiedi la tua taglia

Ricevi una notifica quando la tua taglia torna disponibile

Materiale:
 
Ottone

Creato dalla natura, indossato da te! La collana ECLIPSE placcata argento di Pilgrim unisce perfettamente la ruvidezza della natura con un tocco urbano. Questa sottile catena a maglia contiene un ciondolo organico a forma di foglia con una sorprendente finitura ondulata, che gioca con la luce mentre aggiunge profondità al tuo look. Ideale per chi cerca gioielli che emanano un'essenza artigianale e personalità. Abbina la catena a una camicia oversize e shorts in denim per un'atmosfera rilassata e trendy, perfetta per l'estate '25. La collana è lunga 40 cm con una catena di estensione di 12 cm, realizzata con il 99% di materiali riciclati nel rispetto dell'ambiente.
Chiusura:
 
Moschettone
Catena di estensione:
 
12 cm
Fantasia:
 
Monocromo
Codice articolo:
 
PI854L07P-D11

Lunghezza:
 
40 cm nella taglia One Size

Pilgrim