Per offrirti il miglior servizio possibile Zalando utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.Autorizzo.

Catalogo Pepe Jeans

1.693 articoli

Ordina per:
Pagina 1 di 21

A Notting Hill, celebre quartiere residenziale di Londra, si tiene uno dei più iconici mercatini della capitale inglese, quello di Portobello Road, in cui, tra oggetti di antiquariato, prodotti artigianali e specialità culinarie, si trovano anche capi di abbigliamento e accessori molto particolari. Fu proprio in questo mercatino che, nel 1973, i tre fratelli Shah diedero vita al marchio Pepe Jeans. Sono passati più di quarant'anni e le loro idee risultano tuttora innovative e incredibilmente originali. Tu che ami la griffe non avrai bisogno di andare in giro per negozi, né di farti largo tra bancarelle e strade affollate: grazie a Zalando il tuo armadio si riempirà di capi all'ultima moda con un solo click! Scopri la collezione di stivaletti da donna, le borse e tutto l'abbigliamento femminile e non dimenticare le strepitose proposte per Uomo e Bambini!

Pepe Jeans: il brand che non finisce mai di stupire!

Il protagonista di questo straordinario assortimento è lo stile urban tipicamente inglese, attraente e inconfondibile, che punta sui dettagli e sulla particolarità del design. Parliamo innanzitutto dei jeans, presenti in una grande varietà di modelli e colori, che possono essere tranquillamente abbinati a t-shirt con stampa, felpe con cappuccio o top in pizzo. Per lui ci sono varsity jacket, giacche di pelle e camicie di ogni tipo, per lei non mancano le gonne, gli abiti eleganti o i vestiti estivi con motivi floreali. Le scarpe e gli accessori sono un altro punto di forza della collezione: dalle irrinunciabili sneakers, presenti sia nella versione sportiva sia in quella più glamour con strass e paillettes, alle scarpe a fantasia, fino ai sandali con zeppa in corda. Per non parlare di foulard, gioielli e borse da abbinare in tono o in contrasto. E per i più piccoli? I bambini possono indossare tanti capi moderni e particolari proprio come quelli di mamma e papà!

Pepe Jeans, denim e non solo

Oltre che per la sede suggestiva e per la grande varietà di merce presente, il Portobello Market attira gente da ogni dove anche perché ospita le proposte di marchi famosi e di stilisti emergenti. Quando nel 1973 fecero la loro comparsa i jeans di Nitin, Arun e Milan Shah la gente non vedeva l'ora di accaparrasi uno di questi nuovi pantaloni, diversi rispetto a quelli indossati fino ad allora in quanto ricchi di dettagli e dai toni più accesi. Pepe Jeans ha scommesso fin dall'inizio sul denim creando collezioni ispirate a questo tessuto, continuando a svilupparlo e a renderlo sempre più contemporaneo. I modelli che puoi ammirare su Zalando sono il frutto di una continua ricerca di stile. Skinny, bootcut, jeans a sigaretta, ma anche gonne, giacche e camicie: nello shop online puoi trovare il capo perfetto per te!

I nostri consigli per te:

Jeans slim fit

Jeans skinny

Jeans baggy

Giacche di pelle da uomo

Felpe da donna

Occhiali da sole da uomo