Il tuo account
    Felpa nera oversize con logo "Palm Angels" in bianco, con accenti color crema sulle spalle. Abbinata a leggings neri in pizzo.
    Felpa nera con logo "Palm Angels", leggings in pizzo con un motivo floreale e tacchi a punta. Modella in piedi di fronte a uno sfondo neutro.
    Felpa ampia nera con logo "Palm Angels", abbinata a pantaloni flared neri in pizzo e tacchi a punta su uno sfondo neutro.
    Felpa nera con cappuccio e spalle scese, caratterizzata da accenti laterali color crema. Il tessuto sembra morbido con una vestibilità ampia. Indossata con leggings a fantasia.
    Felpa nera oversize con logo bianco "Palm Angels", dotata di cappuccio, polsini a coste e strisce laterali color crema, indossata con leggings neri in pizzo.
    Felpa cropped nera realizzata in tessuto morbido, con un logo bianco "Palm Angels" e dettagli color crema sulla cucitura della spalla e sui polsini a costine.
    Felpa nera con testo in stile gotico bianco "Palm Angels" in un design ad arco sul petto, realizzata in morbido tessuto di cotone.

    CURVED LOGO TRACK CROP HOODY - Felpa con cappuccio - black

    345,00 €IVA inclusa

    Colore attualmente selezionato black

    Consegna

    • Consegna standard

      gratuita

    • Consegna veloce

      5,95 €

    Spedizione e reso gratuiti

    30 giorni per restituire il tuo ordine

    Composizione:
     
    100% cotone
    Materiale:
     
    Felpa
    Avvertenze:
     
    Lavaggio a macchina a 30 gradi, lavaggio delicato

    Colletto:
     
    Cappuccio
    Fantasia:
     
    Stampa
    Dettagli:
     
    Fascia elastica
    Codice articolo:
     
    P6I21J001-Q11

    Altezza del modello:
     
    La persona nella foto è alta 180 cm e veste una taglia S
    Vestibilità:
     
    Comoda
    Linea:
     
    Avvolgente
    Lunghezza:
     
    Lunghezza normale
    Lunghezza manica:
     
    Extra lunghe
    Lunghezza delle maniche:
     
    78 cm nella taglia S
    Lunghezza totale:
     
    58 cm nella taglia S

    Palm Angels