Il tuo account

Questo prodotto non è più disponibile. Ma ti basta inserire il tuo indirizzo e-mail qui sotto e ti notificheremo se sarà nuovamente disponibile.

  • Luxury
Flacone pompa bianco di sapone liquido per le mani, 16 fl oz. Testo nero audace che legge "OUAI HAND WASH" e "DEAN STREET". Finitura opaca liscia, design minimalista.

HAND WASH - Sapone liquido

33,99 €IVA inclusa

0.474 l (71,70 € / l)

Richiedi la tua taglia

Ricevi una notifica quando la tua taglia torna disponibile

Recensioni

Questo detergente per le mani esfolia delicatamente con le sue perle di jojoba biodegradabili e idrata con gli oli di avocado e rosa canina, lasciando le tue mani perfettamente pulite, rinfrescate e idratate. Il profumo di Dean Street è una fragranza floreale con note di agrumi, rosa, magnolia e fiori di tiglio.

Bagna le mani, insapona (il tempo di cantare "tanti auguri a te" due volte) e sciacqua, per avere mani pulite e morbide che profumano divinamente. Da usare in sinergia con la nostra lozione per le mani, per un'esperienza SPA assicurata.

Tutti gli ingredienti (INCI)

Componenti:
 
WATER / AQUA / EAU, GLYCERIN, SODIUM C14-16 OLEFIN SULFONATE, ACRYLATES COPOLYMER, COCAMIDOPROPYL BETAINE, JOJOBA ESTERS, PEG-40 HYDROGENATED CASTOR OIL, SODIUM METHYL COCOYL TAURATE, COCAMIDE MIPA, POLYQUATERNIUM-7, SIMMONDSIA CHINENSIS (JOJOBA) SEED OIL, ROSA CANINA FRUIT OIL, PERSEA GRATISSIMA (AVOCADO) OIL, POLYSORBATE 20,PEG-150 PENTAERYTHRITYL TETRASTEARATE, PEG-6 CAPRYLIC/CAPRIC GLYCERIDES, DISODIUM EDTA,BENZOPHENONE-4, SODIUM CHLORIDE, TETRASODIUM EDTA, SODIUM HYDROXIDE, TOCOPHEROL, HYDROXYACETOPHENONE, PROPYLENE GLYCOL, ISOPROPYL ALCOHOL, ETHYLHEXYLGLYCERIN, SODIUM BENZOATE, PHENOXYETHANOL, FRAGRANCE / PARFUM, CI 60730 (EXT. VIOLET 2), CITRONELLOL, LIMONENE, HYDROXYCITRONELLAL, LINALOOL.

Ouai