Il tuo account
  • PRIMAVERA15
Zaino in nylon nero con forma arrotondata, dotato di un compartimento principale con zip, tasca frontale e logo in rilievo sulla tracolla. Due manici superiori.
Zaino nero dalla forma arrotondata, realizzato in materiale testurizzato. Presenta spallacci regolabili, una cerniera e una piccola tasca esterna.
Mini zaino nero in nylon con due scomparti con cerniera, tessuto texturizzato, dettaglio del logo e attacco per portachiavi.
Zaino in nylon nero con chiusura a zip, due piccole maniglie superiori e una tasca frontale in pelle nera testurizzata. Forma compatta e arrotondata.
Portachiavi in pelle nera con superficie texturizzata, anello in metallo e logo "Moschino Milano" in rilievo sull'etichetta.
Borsa nera in nylon con superficie testurizzata, dettagli in suede a contrasto e un logo in rilievo ben visibile su una cinghia laterale. Dettaglio della cerniera visibile.

ZAINO - Zaino - nero

510,99 €IVA inclusa

Prezzo più basso degli ultimi 30 giorni:725,00 €-30%

Colore attualmente selezionato nero

Consegna

Venduto e spedito da

  • Consegna standard

    gratuita

Spedizione e reso gratuiti

30 giorni per restituire il tuo ordine

Rivendi

Materiale esterno:
 
Poliestere, Pelle
Materiale della fodera:
 
Cotone

Scomparti:
 
Tasche anteriori, scomparto per carte, 1 scompartimento
Chiusura:
 
Cerniera
Fantasia:
 
Monocromo
Dettagli:
 
Cerniera lampo a due direzioni, anello portachiavi
Modalità di utilizzo:
 
Diverse modalità di utilizzo, spallacci regolabili
Codice articolo:
 
6MO51H0H6-Q11

Altezza:
 
22 cm nella taglia One Size
Lunghezza:
 
15 cm nella taglia One Size
Ampiezza:
 
8 cm nella taglia One Size
Manico:
 
6 cm nella taglia One Size

MOSCHINO