Il tuo account

Questo prodotto non è più disponibile. Ma ti basta inserire il tuo indirizzo e-mail qui sotto e ti notificheremo se sarà nuovamente disponibile.

    Occhiali da sole ovali con montatura in metallo argento, lenti verdi scure e punte in plastica nera sugli occhiali. Design minimalista senza motivi.
    Occhiali da sole ovali con lenti grigie, montatura metallica verde scuro e aste spesse. Dotati di naselli trasparenti e un elegante accento argentato sulle tempie.
    Occhiali da sole rotondi con lenti grigie sfumate, montatura metallica e dettagli neri. Include un ponte tra le lenti e naselli regolabili.
    Occhiali da sole rotondi con lenti scure, montatura metallica argento e asta piatta e larga con il logo "Moschino" inciso.

    UNISEX - Occhiali da sole - silver-coloured

    168,99 €IVA inclusa

    Prezzo più basso degli ultimi 30 giorni:225,00 €-25%

    Colore attualmente selezionato silver-coloured

    Richiedi la tua taglia

    Ricevi una notifica quando la tua taglia torna disponibile

    Materiale:
     
    Metallo

    Forma occhiali:
     
    Ovale
    Colore delle lenti:
     
    Scuro (categoria 3)
    Protezione UV:
     
    Codice articolo:
     
    6MO54K00C-D11

    Larghezza:
     
    14 cm nella taglia 55
    Astine:
     
    14 cm nella taglia 55
    Ponte:
     
    1.5 cm nella taglia 55
    Altezza lente:
     
    4 cm

    MOSCHINO