Il tuo account
    Zoccoli slingback in suede marrone con punta rotonda, cinturino regolabile e suola in gomma nera spessa con design a rilievo.
    Zoccoli in suede marrone con una suola nera spessa, design aperto sul retro e dettaglio in metallo con fibbia sul lato. Superficie testurizzata.
    Scarpe platform in suede marrone con suola nera chunky, dotate di un design open back e cinturino alla caviglia regolabile.
    Zoccoli in suede marrone con interno in pile nero imbottito, dotati di una fascia laterale e suole in gomma per una migliore trazione.
    Suola in gomma nera con un modello di battistrada pronunciato. Caratterizza il logo "MOSCHINO" in rilievo. Superficie piatta e texture per migliorare la presa.
    Scarpa slip-on in suede marrone con una suola in gomma nera spessa, caratterizzata da una finitura texture e un logo discreto sul lato.

    Ciabattine - ruggine

    600,00 €IVA inclusa

    Spedizione

    gio 16 – ven 17 ott

    Gratuita

    mer 15 – ven 17 ott

    5,95 €

    Colore attualmente selezionato ruggine

    Consegna

    Spedizione e reso gratuiti

    30 giorni per restituire il tuo ordine

    Rivendi

    Materiale parte superiore:
     
    Scamosciato
    Rivestimento:
     
    Tessuto
    Soletta:
     
    Tessuto
    Suola:
     
    Materiale sintetico
    Fodera:
     
    Imbottitura calda
    Avvertenze:
     
    Applica una protezione prima dell'uso

    Punta:
     
    Tonda
    Tipo di tacco:
     
    Plateau anteriore, Tacco largo
    Chiusura:
     
    Fibbia
    Codice articolo:
     
    6MO11E027-O11

    Altezza del tacco:
     
    5 cm nella taglia 37
    Altezza del tacco:
     
    Bassa
    Altezza plateau:
     
    4 cm nella taglia 37

    MOSCHINO