Il tuo account
    Anello d'oro con un design intrecciato su una mano, su uno sfondo neutro. Il modello indossa un blazer marrone su misura e un'acconciatura a chignon basso.
    Anello d'oro con piccoli accenti sferici su un dito, mano appoggiata sul viso, che mette in risalto un giacchettino di velluto marrone con texture.
    Anello placcato oro con un design liscio e arrotondato, caratterizzato da una texture a pallini, che presenta una fascia continua senza spigoli vivi.
    Anello tono oro con una texture a perline, caratterizzato da un design liscio e arrotondato. Interno inciso con la taglia "6.75" e la lettera "N."
    Scatola quadrata di colore marrone scuro con una texture, dotata di un logo dorato "MONICA VINADER" sulla parte superiore e una linguetta in tessuto per l'apertura. Design compatto.
    Bracciale elastico color oro con perline rotonde e lisce dal finish lucido, caratterizzato da un design uniforme e testurizzato.

    NURA TEARDROP ETERNITY - Anello

    90,00 €IVA inclusa

    Spedizione

    gio 6 – ven 7 nov

    Gratuita

    mer 5 – ven 7 nov

    5,95 €

    Colore attualmente selezionato gold-coloured

    Consegna

    Spedizione e reso gratuiti

    30 giorni per restituire il tuo ordine

    Materiale:
     
    Argento Sterling
    Finish:
     
    Lucidato, placatto oro

    Codice articolo:
     
    MDV51L007-F11

    Larghezza:
     
    0.3 cm nella taglia 53.5
    Diametro:
     
    1.8 cm nella taglia 53.5

    Monica Vinader