Il tuo account

Questo prodotto non è più disponibile. Ma ti basta inserire il tuo indirizzo e-mail qui sotto e ti notificheremo se sarà nuovamente disponibile.

    Zaino in pelle nera con motivi impresso, forma arrotondata, tasca frontale con cerniera, accenti in metallo argentato e finitura texture.
    Zaino nero realizzato in materiale testurizzato, con borchie e una tasca frontale, indossato da un modello con capelli chiari.
    Zaino nero con una superficie testurizzata, dotato di una tasca frontale con zip, borchie metalliche e una forma arrotondata. Indossato da una persona con tatuaggi.
    Zaino in pelle nera con finitura testurizzata e dettagli borchiati, indossato da un modello con una maglietta senza maniche e jeans azzurri, in piedi su un pavimento grigio.
    Zaino in pelle nera con finitura testurizzata, caratterizzato da un motivo con logo, chiusura con zip, borchie metalliche sui lati e spallacci regolabili.
    Zaino in pelle nera con motivo a logo in rilievo, interno arancione, tasca con zip piatta e dettagli in borchie argentate sulla parte anteriore. Aperto per la visibilità.
    Superficie in pelle nera con un sottile motivo a logo MCM. Include una tracolla nera testurizzata con una fibbia metallica quadrata.
    Borsa in pelle nera con superficie testurizzata e motivo in rilievo, decorata con borchie argentate disposte in fila.
    Zaino in pelle nera con texture, dotato di chiusura con zip, piastrella logo metallica e un sottile motivo geometrico di diamanti grigi.

    STARK BACKPACK UNISEX - Zaino - black

    1.250,00 €IVA inclusa

    Colore attualmente selezionato black

    • Selezionato, black
    • Non selezionato, cognac
    • Selezionato, black
    • Non selezionato, cognac

    Richiedi la tua taglia

    Ricevi una notifica quando la tua taglia torna disponibile

    Consegna

    Rivendi

    Materiale esterno:
     
    Poliestere, Poliuretano
    Materiale della fodera:
     
    Fintapelle
    Materiale:
     
    Fintapelle

    Scomparti:
     
    Tasche anteriori, Scomparto cellulare, Scomparto per pc, tasche laterali, tasca
    Chiusura:
     
    Cerniera
    Fantasia:
     
    Stampa
    Dettagli:
     
    Cerniera lampo a due direzioni, sistema di aggancio per trolley, Borchie
    Modalità di utilizzo:
     
    Spallacci regolabili
    Codice articolo:
     
    MC154H03W-Q11

    Altezza:
     
    44 cm nella taglia One Size
    Lunghezza:
     
    28 cm nella taglia One Size
    Ampiezza:
     
    21 cm nella taglia One Size
    Manico:
     
    7 cm nella taglia One Size

    MCM