Il tuo account
    Portafoglio in pelle nera con motivo a logo MCM in rilievo, hardware dorato, forma rettangolare e chiusura a soffietto. Texture liscia.
    Portafoglio in pelle nera con logo in rilievo e motivi a diamante, caratterizzato da un design pieghevole e una texture liscia. Forma compatta e rettangolare.
    Portafoglio in pelle nera con scomparti per più carte e una tasca con zip. Presenta una chiusura con gancio dorato per una chiusura sicura.
    Portafoglio in pelle nera con logo MCM in rilievo grigio e motivi a diamante, con una finitura testurizzata e bordi puliti.
    Portafoglio in pelle nera con logo MCM in rilievo e motivi a diamante, caratterizzato da una superficie testurizzata e un design elegante. Compatto e piegato.

    AREN SMALL WALLET - Portafoglio - black

    330,00 €IVA inclusa

    Colore attualmente selezionato black

    • Selezionato, black
    • -
    • -
    • Selezionato, black
    • -
    • -

    Consegna

    Venduto e spedito da

    • Spedizione da lunga distanza

      gratuita

    30 giorni per restituire il tuo ordine

    Materiale esterno:
     
    Pelle, Poliuretano, Poliestere, Cotone

    Scomparti:
     
    Scomparto per carte, scomparto per banconote
    Chiusura:
     
    Con chiusura magnetica
    Fantasia:
     
    Stampa
    Codice articolo:
     
    MC151F045-Q11

    Altezza:
     
    9 cm nella taglia One Size
    Lunghezza:
     
    12 cm nella taglia One Size
    Ampiezza:
     
    3 cm nella taglia One Size

    MCM