Roy Rogers: il denim italiano che ha fatto la storia
Fondato nel 1949, il marchio Roy Rogers ha segnato un punto di svolta nella moda italiana con l’introduzione del primo jeans a cinque tasche. Grazie a dettagli distintivi, come la chiusura a zip sulle tasche posteriori dei pantaloni e l’etichetta nera triangolare, il brand si è affermato come un emblema di stile e innovazione.
I jeans del marchio erano originariamente utilizzati come indumenti da lavoro, ma negli anni si sono trasformati nel simbolo di un lifestyle giovane e ribelle imprescindibile per il tempo libero. Scopri tutti i modelli che abbiamo selezionato per te oppure acquista un buono regalo da utilizzare sul nostro shop online. Puoi regalarlo a chi vuoi!
Scegli l’estetica inconfondibile dei jeans Roy Rogers
Nel catalogo della griffe il denim guarda al futuro conservando quel fascino vintage che ha conquistato intere generazioni. A tua disposizione ci sono jeans Roy Rogers slim fit e a sigaretta, shorts e camicie in jeans da uomo e da donna, accomunati da una qualità superiore e un design all’avanguardia.
Per lei, i jeans staranno benissimo con un top e un paio di sneakers per sbrigare le commissioni quotidiane o insieme a una blusa e un paio di sandali col tacco per uscire di sera. Per lui, il denim si abbina alla grande a una t-shirt in tinta unita, un paio di biker boots e un capospalla stiloso, come un varsity jacket.
Collezione Roy Rogers: un viaggio nel tempo con uno sguardo al futuro
Oltre ai classici jeans, nella collezione Roy Rogers trovi molti modelli di pantaloni chino e pezzi casual adatti a ogni occasione. Dalle camicie ai dolcevita da uomo e da donna, dalle t-shirt ai giubbotti, ogni prodotto è pensato per offrirti comodità e tendenza.
Roy Rogers continua a essere un punto di riferimento per chi cerca un look in equilibrio tra tradizione e modernità, confermando il suo ruolo di pioniere nel panorama del denim italiano. Aggiungi subito al tuo guardaroba nuovi capi iconici, scegliendo i pezzi che preferisci dalla collezione.