Il tuo account
    Occhiali da sole marmorizzati neri e grigi con forma a occhio di gatto, lenti scure e dettagli in metallo dorato sulle tempie. Montatura in plastica liscia.
    Occhiali da sole in plastica con una montatura trasparente grigio scuro, lenti verde tinto e lievi accenti metallici sulle tempie.
    Occhiali da sole in acetato neri con finitura opaca, montatura quadrata e dettagli in metallo dorato sulle aste. Texture liscia con un design minimalista.
    Occhiali da sole a forma di gatto con montatura traslucida grigio scuro e lenti a gradiente verde. Presentano inserti dorati sulle tempie.
    Occhiali da sole marmorizzati neri e grigi con lenti scure, caratterizzati da una montatura audace e dettagli dorati sulle astine.
    Occhiali da sole marmorizzati neri e grigi con lenti rettangolari e tinta verde. Presentano dettagli in hardware dorato sulle tempie.

    Occhiali da sole - striped grey

    178,00 €IVA inclusa

    Spedizione

    gio 30 ott – mar 4 nov

    Gratuita

    Colore attualmente selezionato striped grey

    • Selezionato, striped grey
    • -
    • -
    • -
    • Selezionato, striped grey
    • -
    • -
    • -

    Consegna

    Venduto e spedito da

    .

    Spedizione e reso gratuiti

    30 giorni per restituire il tuo ordine

    Materiale:
     
    Acetato

    Forma occhiali:
     
    Squadrata
    Fantasia:
     
    In rilievo
    Colore delle lenti:
     
    Medio (categoria 2)
    Protezione UV:
     
    Codice articolo:
     
    L1L51K02G-C11

    Longchamp