Il tuo account

Questo prodotto non è più disponibile. Ma ti basta inserire il tuo indirizzo e-mail qui sotto e ti notificheremo se sarà nuovamente disponibile.

    Occhiali da sole neri con un design elegante, forma a occhio di gatto, lenti scure e piccole decorazioni sulle montature. Presentano il logo del marchio sulle aste.
    Occhiali da sole neri con finitura lucida, forma angolare a occhio di gatto, lenti scure e sottili aste in acetato con accenti hardware discreti.
    Occhiali da sole neri con grande forma a occhio di gatto, finitura lucida, lenti scure e due piccoli fori sulla parte anteriore. Include dettagli metallici.
    Occhiali da sole con un ampio design arrotondato. Realizzati in plastica nera, dotati di lenti scure e del nome del marchio "ISABEL MARANT" in testo bianco.

    Occhiali da sole - black

    233,99 €IVA inclusa

    Prezzo più basso degli ultimi 30 giorni:260,00 €-10%

    Colore attualmente selezionato black

    Richiedi la tua taglia

    Ricevi una notifica quando la tua taglia torna disponibile

    Materiale:
     
    Acetato

    Forma occhiali:
     
    Ovale
    Fantasia:
     
    Monocromo
    Colore delle lenti:
     
    Scuro (categoria 3)
    Protezione UV:
     
    Codice articolo:
     
    ISD51K01O-Q11

    Larghezza:
     
    15 cm nella taglia 64
    Astine:
     
    14.5 cm nella taglia 64
    Ponte:
     
    1.6 cm nella taglia 64
    Altezza lente:
     
    4.5 cm

    Isabel Marant