Il tuo account

Questo prodotto non è più disponibile. Ma ti basta inserire il tuo indirizzo e-mail qui sotto e ti notificheremo se sarà nuovamente disponibile.

    Occhiali da sole trasparenti rosa con una forma angolare, lenti sfumate e dettagli in oro sulle aste con un particolare logo.
    Occhiali da sole trasparenti rosa con lenti ovali, dettagli dorati sulla montatura e un logo distintivo sulla stanghetta. Materiale in plastica leggero.
    Occhiali da sole traslucidi rosa con forma cat-eye arrotondata e lenti sfumate. Accompagnati da un sacchetto nero con la scritta dorata "Gucci".
    Occhiali da sole Gucci con montatura trasparente lavanda, lenti rosa, dettagli in metallo dorato e logo doppia G sulle lenti.
    Occhiali da sole trasparenti rosa con lenti rosa e un design geometrico, posizionati accanto a un astuccio scuro con il logo dorato "GUCCI".
    Occhiali da sole Gucci con gradiente rosa, montatura in plastica traslucida e spessa, e accento in oro con logo. Texture liscia, forma rotonda oversize.

    Occhiali da sole

    222,99 €IVA inclusa

    Prezzo mediano:370,00 €-40%

    Colore attualmente selezionato pink/red

    • Selezionato, pink/red
    • -
    • Selezionato, pink/red
    • -

    Richiedi la tua taglia

    Ricevi una notifica quando la tua taglia torna disponibile

    Forma occhiali:
     
    Ovale
    Fantasia:
     
    Monocromo
    Colore delle lenti:
     
    Chiaro (categoria 1)
    Protezione UV:
     
    Portaocchiali:
     
    Custodia rigida, Sacchetto con coulisse
    Codice articolo:
     
    GU451K0BZ-O11

    Larghezza:
     
    15 cm nella taglia 52
    Astine:
     
    14.50 cm nella taglia 52
    Ponte:
     
    1.50 cm nella taglia 52
    Altezza lente:
     
    3.50 cm
    Larghezza lente:
     
    5 cm

    Gucci