Il tuo account
    Occhiali da sole rettangolari in tartaruga con lenti scure e logo GG dorato sulle tempie, poggiati su una superficie bianca.
    Occhiali da sole tartarugati con design quadrato, lenti scure e accento del logo dorato sulla tempia. Materiale plastico liscio e finitura elegante.
    Custodia per occhiali in pelle bordeaux di Gucci con logo impresso, contenente occhiali da sole oversize in tartaruga con lenti scure e superficie liscia.
    Occhiali da sole tartarugati con lenti scure, caratterizzati da una finitura lucida. La montatura presenta un logo doppia-G dorato sul lato per il branding.
    Occhiali da sole in tartaruga marrone con lenti quadrate, dotati di un logo Gucci dorato sul lato e lenti scure. Texture liscia in tutto.

    Occhiali da sole

    370,00 €IVA inclusa

    Spedizione

    mar 7 – mer 8 ott

    Gratuita

    Domani 3 – mar 7 ott

    5,95 €

    Colore attualmente selezionato havana/grey

    Consegna

    Venduto e spedito da

    Spedizione e reso gratuiti

    30 giorni per restituire il tuo ordine

    Forma occhiali:
     
    A farfalla
    Fantasia:
     
    Animalier
    Colore delle lenti:
     
    Scuro (categoria 3)
    Portaocchiali:
     
    Custodia rigida
    Codice articolo:
     
    GU451K0FB-O11

    Larghezza:
     
    14.8 cm nella taglia 55
    Astine:
     
    14.5 cm nella taglia 55
    Ponte:
     
    1.8 cm nella taglia 55
    Altezza lente:
     
    4 cm

    Gucci