Borse & Accessori

Guanti da uomo

Prezzo
12
12
240
240

135 articoli

Ordina per:
Pagina 1 di 2
THERMOBALL MITT - Muffole - burnt olive grey E-TIP GLOVE - Guanti - cosmic blue Guanti - navy twist REFINED GLOVE - Guanti - black STRIPE GLOVE - Guanti - multi bright XEMY GIFTPACK SET - Sciarpa - dark black/shadow/carbon Guanti - brown KENSINGTON SMART GLOVE - Guanti - charcoal Guanti - dark brown XEMY GIFTPACK SET - Sciarpa - grey/bright jungle/sage MITT - Guanti mezze dita - light grey MITT - Guanti mezze dita - black WANDALUS - Guanti - black Guanti - dark brown GLOVE - Guanti - navy Guanti - dark brown Guanti - brown ARVIDSSON - Guanti - black Guanti - black Guanti - hunter navy Guanti - mocca WANDALUS - Guanti - dark brown GROUND MEN - Guanti - tan GROUND SHORT MEN - Guanti - tan Guanti - black PRIXSEAM - Guanti - brown PRIXSEAM - Guanti - black Guanti - beige SMART - Guanti - black Guanti - schwarz XEMY - Guanti - dark black/mazarine blue/imperial blue SIDE SNAP GLOVE - Guanti - black BASIC GLOVES GIFTPACK - Guanti - black BASIC GLOVES - Guanti - black WATER RESISTANT FORGED IRON - Guanti - black JACMONTANA GLOVES - Guanti - dark earth Guanti - black OCTAVE GLOVE - Guanti - black JACMONTANA GLOVES - Guanti - black GUARDIAN ETIP GLOVES - Guanti - black BEN - Guanti - navy blue MAGIC KNIT GLOVE - Guanti - forest night MILO - Guanti - black BASIC GLOVES - Guanti - black SMART - Guanti - legionink/white THIRIAL GLOVE - Guanti - legion blue MIX & MATCH GLOVES - Guanti - brown DATA GLOVE - Guanti - black HEYFORD - Guanti - blackbrown HEYFORD - Guanti - black CLASSIC - Guanti - black Guanti - grey melange GUARDIAN ETIP GLOVES - Guanti - asphalt grey/peat grey/stonewash CLASSIC TOUCH GLOVES - Guanti - brown ZIP - Guanti - black ZIP - Guanti - slate GLOVES VINTAGE TREATME - Guanti - black Guanti - anthracite Guanti - mocca STOCKHOLM - Guanti - pyrite

I guanti da uomo sono dei sofisticati dettagli di stile che da sempre contraddistinguono un modo di vivere e di vestire molto ricercato. Quando, per un vero gentleman, era sconveniente mostrare le mani in pubblico, i guanti rappresentavano un accessorio impareggiabile per indicare il proprio status sociale e un'educazione raffinata. Anche oggi, questi accessori, come, del resto, anche i cappelli da uomo, sono capi privilegiati per definire il proprio stile. Nelle fogge più sportive e funzionali non devono mancare mai nel guardaroba, ma la vera differenza sta nei modelli più eleganti e sofisticati. L'uomo raffinato, in passato come oggi, presta molta attenzione a quale tipo scegliere, a come combinarlo con l'abito o con il capo-spalla, alla qualità dei pellami e alla raffinatezza della realizzazione. I guanti hanno la funzione pratica di difendere le mani dal freddo, ma perché non approfittare dell'ampia proposta di stilisti celebri e marchi low cost per impreziosire il tuo look invernale?

Guanti da uomo: come indossarli?

I guanti da uomo vestono la mano come una seconda pelle. Puoi prediligere un modello in pellame oppure in morbida lana: visita la vetrina di Zalando e immagina i tuoi look. I guanti in pelle assecondano un mood tradizionale: sono molto raffinati sia nella variante scura che in quella chiara. I pellami sottili non limitano la sensibilità delle mani e difendono dal freddo proprio come i modelli più caldi foderati in lana o in cashmere. Il look vintage dei guanti in pelle è evidenziato da cuciture e rifiniture che sembrano fatte a mano. Puoi indossarli con un cappotto scuro e l'abito per l'ufficio. Con un outfit più casual puoi optare per i modelli più sportivi in lana, declinati in diverse tonalità di colore, e abbinarli a un capo scelto nell'ampio assortimento di jeans slim fit da uomo, proposto da Zalando.

Zalando ti offre anche

Borse a tracolla sportive

Cravatte e papillon

Orologi e occhiali in legno

Accessori hipster

Portafogli e portachiavi uomo

Perfetti per chi ama la moto

Ecco la primavera, con il suo tepore stuzzicante e le giornate piene di luce. Tra poco arriverà l'estate, con le sue giornate infinite e i tramonti che incendiano il cielo; la natura si risveglia e ti invita ad uscire, percorrendo strade sconfinate e scoprendo nuove città. Per farla breve, è il momento migliore per rispolverare la moto! Non stai più nella pelle: stai già pregustando il vento che ti scompiglia i capelli... lo stesso vento, però, potrebbe congelarti le mani, soprattutto nelle prime ore del mattino. Serve un bel paio di guanti , ma non un modello qualsiasi; serve qualcosa di speciale, un accessorio da centauro, da abbinare al giubbotto di pelle e ai tuoi jeans preferiti. Zalando ha molte proposte da farti: troverai guantoni neri, beige e di molti altri colori, gli stessi delle tipiche giacche da motociclisti. Non hai nulla a cui abbinarli? Tranquillo: sul sito di Zalando troverai sicuramente una sciarpa intonata, per un look grintoso ma chic.

Elegante o deciso? Trova lo stile giusto per te!

I guanti sono un accessorio raffinato, che contraddistingue gli uomini di classe e quelli votati all'avventura. Due mondi opposti, ma solo in apparenza: entrambe le categorie dedicano una grande cura ai dettagli, vogliono apparire impeccabili e desiderano il meglio della vita. Se gli obiettivi sono gli stessi, i mezzi sono radicalmente diversi. Gli uomini sofisticati e un po' dandy, quelli che amano stupire e sedurre con le buone maniere, si orienteranno verso un modello dal sapore vintage, simile a quelli in voga nella prima metà del Novecento. Il colore più indicato è il beige, magari applicato a un design in stile pilota aereo, ma anche il grigio assicura un look raffinato. Gli appassionati di moto, amanti di strade deserte e paesaggi infuocati, sceglieranno ovviamente una tipologia più grintosa, con qualche suggestione punk o metal. Sì a borchie e decorazioni in metallo, soprattutto accompagnate dal nero, che è il colore ideale per il loro stile.

C'è un guanto per ogni uomo

Scegliere un paio di guanti non è semplice come acquistare un maglione. Soprattutto sul sito di Zalando, dove l'alta qualità e la varietà dell'offerta, a volte, possono provocare indecisione. Se non sai da dove partire, comincia ad osservare il tuo riflesso: il tuo tipo di guanto ideale dovrà accordarsi a pelle e a capelli, per creare un effetto davvero armonioso. Se hai i capelli biondi o rossi, il marrone chiaro è la tinta più adatta; prediligi modelli semplici e giovanile, sullo stile dei centauri americani. I mori, invece, hanno due possibilità: da un lato c'è il look total dark, che prevede un guanto scuro e un giubbotto dello stesso colore. Dall'altro, ci sono modelli più raffinati e particolari, con una linea affusolata e un colore tendente al grigio-azzurro; una scelta ottimale per chi ha gli occhi chiari, ad esempio. Prendi questi consigli come una semplice indicazione: Zalando non vuole frenare la tua fantasia, per cui divertiti a sperimentare gli abbinamenti che preferisci!