accountaccountbagbagzalando logomenu

Pagamento sicuro con Paypal

Spedizione e reso gratuiti

Aiuto e contatti

Borse porta PC da uomo

Ricevi le ultime novità del brand nel tuo Feed.
+ Il brand è salvato tra i tuoi perferiti. Ricevi nuovi articoli nel tuo Feed.
332 articoli

Un accessorio davvero indispensabile


Tutti i lavoratori e gli studenti si ritrovano prima o poi di fronte alla necessità di trasportare un computer in università o in ufficio: è bene, quindi, poter contare su una o più borse porta pc, che garantiscano il massimo della comodità e della sicurezza durante il tragitto, abbinandosi ovviamente al resto del look. Uno zainetto casual e colorato, infatti, stonerebbe certamente su un completo da manager. E un'elegantissima tracolla in pelle risulterebbe forse fuori luogo durante una giornata in biblioteca. Per questo, i maggiori brand sul mercato si rivolgono al pubblico con una vasta gamma di modelli, adatti alle diverse esigenze e alle varie dimensioni dei computer. Potrai scegliere tra ventiquattrore raffinate e professionali, pratiche sacche da abbinare a jeans o felpe, borse dal look giovanile o dall'aspetto più serioso: starà a te scovare la creazione più adatta, che ti accompagnerà nelle diverse occasioni.


Borse porta pc per tutte le esigenze


Una buona borsa per il pc dovrebbe essere abbastanza ampia da contenere comodamente il computer, attutendo i possibili rischi di urti e inutili sollecitazioni. Chi cerca una soluzione pratica e compatta, si orienterà forse su una custodia morbida con la zip, per proteggere il portatile prima di infilarlo semplicemente in borsa o in valigia. Una ventiquattrore o una tracolla, invece, rappresentano senza dubbio una scelta più definitiva, indispensabile però per chi si trova a trasportare spesso il computer per motivi di lavoro. Per un importante viaggio di affari, ad esempio, puoi avere al tuo fianco una borsa in pelle dal design minimal e classico, perfetta per tenere a portata di mano tutto il materiale di cui potresti aver bisogno, incluse penne, agende o documenti. Una soluzione del genere potrebbe rivelarsi inoltre un indovinatissimo regalo di laurea: basta scegliere un modello leggermente sbarazzino, per offrire al neo-dottore un alleata perfetta per le sue lunghe giornate in ufficio.


Scegli la borsa fatta apposta per te!


Proprio come ogni altro accessorio, anche le borse porta pc devono richiamare il tono del resto dell'abbigliamento. Se abitualmente indossi pantaloni casual e comode sneakers, basterà una cartella in cotone per coronare l'abbinamento. Se hai in vista una riunione con i vertici aziendale, invece, non potrai fare a meno di una valigetta in pelle scura o chiara, da combinare con giacca e cravatta. In generale, una tracolla più corta tende sempre ad allungare otticamente la figura. Chi non è troppo alto, quindi, dovrebbe evitare tracolle troppo lunghe e modelli esageratamente ampi, che andrebbero a ingolfare l'insieme; per nascondere i chili in più, invece, un modello stretto e allungato può essere una buona soluzione, da tenere certamente in considerazione. La qualità, poi, non deve mai essere presa sotto gamba: tessuti e cuciture dovranno essere curati e resistenti, per regalarti una borsa sicura e bella da vedere, che aggiungerà carattere a tutti i tuoi look.