Aiuto e contattiSpedizione e reso gratuiti*Aiuto e contatti
Filtri

Bagaglio e accessori viaggio da uomo

2,131 articoli

Il viaggio come transizione necessaria al tuo inarrestabile divenire. Nel tragitto, il bagaglio e gli accessori sono una parte integrante di ogni personalità spiccata e intraprendente. Per gli spostamenti a breve e lungo raggio, il top trendy di tutto il necessario per rendere ogni viaggio un piacere ad ogni tappa. Il vettore è un dettaglio, non certo il tuo baggage

Ampia collezione di bagaglio e accessori viaggio da uomo: enjoy the travel

È proprio nel viaggio che emerge il tuo modo essere. Lo stretto indispensabile che hai scelto per i tuoi spostamenti è la sintesi estrema del tuo stile, i minimi termini del tuo look a cui la tua essenza glam non può mai rinunciare. La selezione la impongono gli spazi e i tempi,ampi o ridotti, del percorso da compiere, ma tu che hai ben chiaro come porti al mondo, sai bene come gestire il transitorio. La borsa, il trolley o la sacca ti rappresentato in tutto e per tutto quando sei in modalità travel: sceglierli con cura e attenzione è un atto dovuto alla tua ispirazione fashion oriented a prescindere dalla geografia del momento. Per ogni tuo viaggio, business o leisure nella stessa misura, tutte le forme e dimensioni di un luggage livellato sulle ultime tendenze dei top brand specializzati: handbag, borse da viaggio, pochette e trousse con cui completare il tuo stile inconfondibile anche al checkin, al terminal o alla guida della tua auto. Stai scegliendo il casual chic per la tua prossima partenza? Visita anche la sezione jeans da uomo che abbiamo creato per soddisfare ogni tuo capriccio moving on: troverai quello che il tuo gusto pretende per fare le valigie in tutta tranquillità.

Lasciati conquistare dalla valigeria maschile più in voga e funzionale!

L'ampia collezione di bagaglio e accessori viaggio da uomo comprende la valigeria più esclusiva in tutte le sue versioni di volume ma anche quei preziosi accessori che assicurano privacy e compostezza alla biancheria intima, ai prodotti per il corpo e ai vari kit per la cura della persona. Il design elegante e la funzionalità specifica sono i parametri a cui si ispira la nostra ampia collezione di bagaglio e accessori viaggio da uomo. Il trolley soft shell per la trasferta di lavoro o il weekend goliardico, con guscio rigido per il volo o i viaggi più articolati. Ma anche bagaglio a mano per la cappelliera e per il commuting, trousse e pochette per il body care. Toni scuri e design essenziali nelle varianti official, estrosi e vivaci per il casual da viaggio. Nei grip, nelle tracolle e nelle chiusure, una tecnologia difficile da indovinare nella visione d'insieme. E se vuoi che il tuo viaggio sia cadenzato dal comfort ad ogni passo, visita anche la nostra collezione di scarpe basse da uomo.

I nostri consigli per te:

Portafogli da uomo

Cinture sportive uomo

Borse porta PC uomo

Scarpe stringate da uomo

Wearable

Beauty case per lui: cosa non può mancare

Che tu sia in viaggio di piacere, in palestra o in trasferta per lavoro, c'è un accessorio di cui non puoi assolutamente fare a meno: il beauty case. Certo, ma cosa metterci dentro? A prescindere dalla tua routine di bellezza abbiamo selezionato alcuni prodotti must have che ti possono salvare la vita quando hai poco spazio nello zaino o nella valigia, ma vuoi essere impeccabile e preparato per qualsiasi occasione. Sei pronto a scoprirli insieme a noi?

Che barba!

Radersi o non radersi? A te la scelta!. L'importante è prenderti cura della tua pelle e dellatua barba con prodotti che possono aiutarti ad avere sempre un viso in ordine.

Se preferisci mettere in luce i tuoi lineamenti, nel tuo beauty case non può mancare una schiuma da barba, magari in versione mini da viaggio, il pennello e un buon dopobarba che vada a lenire la cute e a nutrirla in profondità.

Ovviamente, non dimenticare il rasoio: per un approccio più green, scegline uno a cui sostituire solamente le lame invece dei modelli usa e getta, comodi ma dannosi per l'ambiente. Se invece sei fan della barba lunga, porta con te delle forbici, una lozione o un olio apposito o un gel per domare i baffi più ribelli.

Dalla testa...

Capelli in forma e nutriti non sono un’esclusiva femminile. Anche alle chiome maschili servono cure apposite. Quindi non dimenticare di inserire nel tuo beauty case lo shampoo, scelto specificatamente e accuratamente in base alla tipologia del tuo capello.

  • Non hai tanto tempo a disposizione? Porta con te uno shampoo all-in-one che protegga dal calore, nutra, districhi e disciplini i tuoi capelli in un solo gesto
  • Se tendi ad avere della forfora, scegli un prodotto in grado di riequilibrare il pH della pelle, proteggendola dagli agenti aggressivi e trattando il problema alla radice
  • Se i tuoi capelli appaiono spenti e secchi, opta per uno shampoo nutriente da abbinare a un buon balsamo da distribuire sulle radici
  • Ricci indisciplinati? Assieme allo shampoo utilizza una cera mattificante, meno lucida del gel ma altrettanto efficace

Inoltre porta sempre con te anche un buon pettine o una spazzola per capelli, meglio se in legno e con setole naturali, optando così per una soluzione più ecologica rispetto ai materiali sintetici. Se invece di capelli non ne hai, utilizza comunque un prodotto apposito: perché la tua cute merita sempre una coccola speciale.

... ai piedi

Il re del beauty case?Il gel doccia. Se sei un tipo sportivo scegline uno dalla profumazione fresca che sarà ideale per una ricarica d'energia post 'allenamento o una partita con gli amici. Se, invece, vuoi rilassarti dopo una lunga giornata di lavoro opta per un prodotto arricchito da oli essenziali, per sfruttare al massimo i benefici dell'aromaterapia. In ogni caso, tieni in considerazione il tuo tipo di pelle: se è secca prova un bagnodoccia più nutriente, se tende al grasso opta invece per un prodotto più leggero e fresco.

Non cadere nell'errore di credere che le creme idratanti siano a uso esclusivo del pubblico femminile. Anche la tua pelle ha bisogno di essere idratata, soprattutto nei punti in cui viene sottoposta a stress. Metti nel beauty case una lozioneper mani e piedi, ideale dopo una giornata in viaggio o per alleviare la tensione dopo la palestra.

Ci vuole naso

A causa dei frenetici ritmi contemporanei sicuramente avrai bisogno di uno speciale alleato: un buondeodorante in grado di proteggerti dalla mattina alla sera e farti sentire sempre fresco e pulito. Per fortuna puoi scegliere tra tanti prodotti maschili, dagli spray ai roll-on.

Se hai la pelle sensibile opta per un deodorante privo di alcol, non aggressivo e perfetto per prevenire irritazioni ed eritemi da sudorazione. Se invece desideri un prodotto che agisca in profondità, prova un deodorante dall'azione bloccante senza parabeni, per creare una sorta di barriera ed evitare fastidiosi e imbarazzanti aloni sulla camicia.

E non dimenticare di inserire nel beauty case la tua fragranza preferita a seconda dei gusti personali: delicata e fresca come una brezza marina oppure forte e carismatica dalle decise note finali.

Sos, pronto soccorso

I piccoli disastri accadono quando meno te li aspetti, soprattutto se devi andare a un pranzo di lavoro importante o a una cena romantica. Cosa fare, dunque, se un'ora prima del fatidico appuntamento ti spunta un brufoletto sul viso?

Nessun problema: in questi casi nel tuo beauty case non può mancare un piccolo kit di pronto soccorso, pensato appositamente per risolvere emergenze ed imprevisti. Ecco perché può essere utile portare sempre con te un set composto da: forbicine, tagliaunghie, lametta e pinzette. Potrai riporre tutto ciò in un contenitore elegante, discreto e di dimensioni ridotte, che però può davvero salvarti la vita nelle situazioni in cui devi per forza metterci la faccia.

Una soluzione per ogni stagione

Abbiamo parlato dei prodotti che devono sempre essere presenti nel tuo beauty case, 365 giorni l'anno. Ci sono alcuni articoli, però, che è bene cambiare di stagione in stagione, per affrontare le diverse condizioni che potrebbero provocare stress a pelle e capelli.

In estate, non dimenticare la protezione solare, da scegliere a seconda del tuo incarnato e della tua tipologia di pelle. Se hai i capelli lunghi e hai in programma una vacanza al mare, porta con te un prodotto per proteggerli da sole e salsedine. In inverno non dimenticare una buona crema per il viso e un balsamo labbra per evitare che il freddo metta a dura prova la tua pelle. E nelle mezze stagioni? È il momento giusto per uno scrub, in modo da preparare la cute all'abbronzatura o per rimuovere la pelle morta dopo l'esposizione al sole. Scegline uno delicato che vada a esfoliare la pelle con dolcezza senza aggredirla, e ricordati di applicare la crema idratante subito dopo.

Non importa se sei un beauty addict o se, invece, dedichi alla cura del tuo corpo pochi minuti al giorno. Con il giusto beauty case sarai pronto ad affrontare qualsiasi situazione e ti sentirai sempre all'altezza di ogni sfida.