Irrinunciabili e da sempre presenti nel guardaroba femminile, oggi le borse sono entrate prepotentemente anche in quello maschile, dove uno dei modelli prediletti, grazie anche alla sua praticità, resta il classico e indispensabile marsupio. Se anche tu non resisti alla sua funzionalità, non perderti il glamour della collezione di borse piccole da uomo. Le minibag più comode e versatili ti faranno sentire incredibilmente a tuo agio, permettendoti di avere tutto a portata di mano. Ma, oltre che per le dimensioni contenute, che consentono di portarle con disinvoltura, le waist bag di Zalando ti stupiranno anche per i design impattanti ed esclusivi: pronto a scegliere la tua "compagna per la vita"?

Collezione di borse piccole da uomo: minibag per la vita

Se ti stai chiedendo come si indossa il marsupio, la risposta è semplice: in mille modi e occasioni differenti. Sono passati i tempi in cui la belt bag era relegata alla palestra o allo stile fin troppo easy da vacanza. Oggi i couturiers l'hanno trasformato in accessorio di tendenza che, grazie a design sempre più chic e sofisticati, è in grado di accompagnarci proprio dappertutto. Per rendersene conto, basta dare un'occhiata alle ultime sfilate: i marsupi, veri must di stagione, hanno fatto capolino un po' ovunque, indossati a tracolla su pull sportivi o portati nella loro posizione tradizionale, su cappotti e giacche urban e persino su pantaloni eleganti. Non esitare, dunque, a renderli protagonisti del tuo stile: sceglili come alleati per il running e le escursioni, portali con te nei viaggi in moto e al mare e, soprattutto, usali per muoverti senza pensieri in città. Per un look all'ultimo grido, punta sui colori scuri e mettili con un gubbino in tessuto tecnico e jeans neri. Il tocco finale? Dei sunglasses aviator che troverai nell'ampio assortimento di occhiali da sole polarizzati da uomo.

La tua alleata di stile? Ti aspetta nelle collezione di borse piccole da uomo

Quest'anno il marsupio, magari abbinato al porta cellulare in pendant, si porta da mattina a sera. Quindi, per essere alla moda, ti conviene cominciare a destreggiarti con colori e abbinamenti. I modelli in tinte chiare, ad esempio, staranno benissimo coi bermuda beige, per completare un look coloniale che darà un tocco esotico alle passeggiate metropolitane. Se poi impazzisci per le nuance vitaminiche, adotta le proposte bicolor che giocano tutto sui contrasti. Perfette sulla tuta e nelle sedute di allenamento, si adattano anche all'everyday look: per una mise casual coloratissima e briosa provale sui jeans, abbinate ad una delle tante t-shirt che troverai nella vasta scelta di magliette a righe da uomo. Lo streetstyle è la tua passione? Lasciati conquistare dai marsupi con fantasie frizzanti e dinamiche: non ti abbandoneranno nemmeno nelle evoluzioni con lo skate! Se poi preferisci il nero, opta per uno dei numerosi modelli black: disponibili anche in pelle e con placche dorate o argentate, sdrammatizzeranno le mise eleganti e daranno un'impronta ancora più contemporanea a quelle urban chic.

I nostri consigli per te:

T-shirt multipack uomo

Jeans da uomo

Tendenza urbana uomo

Sneakers basse uomo

Intimo uomo