Heathe, capi sartoriali dal tocco etnico
Heathe è un marchio di moda comparso sulla scena londinese nel 2013. Creato da Ladi e Fioye Laniyan, propone un abbigliamento quotidiano di classe.
Trasforma il tuo guardaroba di tutti i giorni con pezzi di nicchia, realizzati con tecniche artigianali e tessuti di alta qualità. Lasciati conquistare dai vestiti eleganti da donna in satin.
Declinati in colori sgargianti, dal fucsia lucido al turchese, presentano linee sinuose che avvolgono il corpo in un abbraccio sensuale. Gli abiti lunghi monospalla con orlo asimmetrico sono un’idea chic per una cerimonia, una serata a teatro e altre occasioni eleganti.
Le collezioni di Heathe ti conducono verso mete esotiche
Il tema del viaggio è un leitmotiv delle collezioni di Heathe, che si ispirano in particolare alla bellezza dell’Africa e dell’Asia. Molti modelli mettono in mostra la tradizione tessile nigeriana grazie all’uso sapiente di stampe e palette variopinte.
Fuggi dalla routine quotidiana indossando un vestito estivo in misto lino e viscosa tappezzato di palme, capanne di paglia e pulmini hippie.
I motivi con sfondo ocra sono un omaggio alla Terra. Anche le magliette riprendono il filone giramondo, sfoggiando sul davanti francobolli, cartoline e lettere spedite da luoghi lontani.
Vesti le mille facce del Pianeta
I designer di Heathe traggono ispirazione dalle bellezze naturali, scovando pattern affascinanti in ogni era e in ogni angolo del mondo. Le camicie e i pantaloni da uomo incorporano mappe antiche, fiori tropicali e grafiche tribali.
Anche i vestiti da donna giocano con universi lontani nel tempo e nello spazio. Le figure di giochi del passato, auto d’epoca e alberi secolari aggiungono un tocco vintage ai tagli contemporanei.
Valorizza l’unicità delle fantasie, accostando i capi eccentrici a elementi sobri. Scarpe con i tacchi in nuance neutre, foulard a tinta unita, cravatte monocromo: la scelta di abbinamenti è infinita. Scorri le nostre idee di stile e lasciati ispirare.