adidas: molto più di una semplice felpa
Il colosso della Baviera, leader nel settore dell’abbigliamento sportivo, offre una vasta gamma di articoli, tra cui spicca sicuramente la felpa. Le felpe adidas sono un’icona di stile ormai da decenni e, oltre agli ambienti sportivi, sanno adattarsi a diverse occasioni.
Il brand è molto impegnato nella ricerca di materiali e colori sempre nuovi e mostra da sempre una forte sensibilità nei confronti dell’impatto ambientale provocato dal suo ciclo produttivo. Non a caso fa largo utilizzo di materiali riciclati, come ad esempio il poliestere, e ha annunciato l’intenzione di impiegare materie prime riadattate per il 60% della sua produzione. La grande attenzione posta nella rifinitura dei dettagli è un altro elemento che contraddistingue il marchio; cosa che si può notare tanto nelle cuciture delle tasche quanto nel colore scelto per i denti e il tiretto delle cerniere.
Regalati un capo caldo e avvolgente
Le felpe sono un articolo che non può mancare nel guardaroba di ragazzi, ragazze, giovani e meno giovani e anche di bambini e bambine. La vasta gamma di colori (dai più classici blu e grigio fino al glicine, dal monocromo ai modelli con inserti floreali o stampe del logo su schiena e maniche) fa sì che la felpa si sposi perfettamente con le esigenze di ogni tipo di look. Nei modelli kids le caratteristiche principali sono la freschezza e la morbidezza del cotone. La tecnologia antiumidità permette infatti ai piccoli di correre e giocare in totale libertà, contando su un livello ideale di traspirazione.
Le felpe adidas sono le fedeli compagne per un aperitivo tra amici, una corsa al parco o un momento di relax davanti alla TV. Il segreto di tanta versatilità risiede nella varietà dei modelli (con apertura integrale e zip sul davanti, con o senza cappuccio, a girocollo, con collo alto e zip corta ) e, ultimo ma non per importanza, nell’ampia scelta di colori e stampe.