Il tuo account

Questo prodotto non è più disponibile. Ma ti basta inserire il tuo indirizzo e-mail qui sotto e ti notificheremo se sarà nuovamente disponibile.

    Felpa grigia con zip e texture morbida, caratterizzata da grandi testi bianchi sul davanti. Include tasche frontali e polsini standard.

    DRAGON ZIP THROUGH - Felpa con zip - charcoal marl

    100,00 €IVA inclusa

    Colore attualmente selezionato charcoal marl

    • Selezionato, charcoal marl
    • -
    • Selezionato, charcoal marl
    • -
    Cerchi articoli simili a questo?

    Richiedi la tua taglia

    Ricevi una notifica quando la tua taglia torna disponibile

    Composizione:
     
    100% cotone
    Avvertenze:
     
    Non candeggiare, può perdere colore - lavare separatamente, Non asciugare in asciugatrice, lavaggio a macchina a 30 gradi

    Con un talento per intrecciare fili di ispirazione dall'arte, dalla moda e dalle sottoculture musicali nei suoi design, la Felpa con Zip Dragon Rose emana un'essenza gotica che è sempre stata un segno distintivo dell'archivio di Ed. Con una tipografia gotica audace e ricche grafiche tonali ad alta definizione, offre una transizione perfetta nel viaggio in continua evoluzione di Ed Hardy. Vestibilità regolare, felpa con zip, 100% cotone nero con retro a garzatura, grafiche tonali ad alta definizione, grande logo con firma Ed Hardy sulla schiena e sul cappuccio
    Colletto:
     
    Cappuccio
    Chiusura:
     
    Cerniera
    Tasche:
     
    Tasca separata
    Polsini:
     
    Coste elastiche
    Cappuccio:
     
    Cappuccio con coulisse
    Fantasia:
     
    Floreale
    Dettagli:
     
    Fascia elastica
    Codice articolo:
     
    ED222S01U-C11

    Vestibilità:
     
    Comoda
    Linea:
     
    Diritta
    Lunghezza:
     
    Lungo
    Lunghezza manica:
     
    Lunghe

    Ed Hardy