Il tuo account
    Portafoglio in pelle verniciata rossa con texture a coccodrillo, chiusura a zip tutto intorno e particolari in oro. Presenta il logo sulla parte anteriore. Forma compatta e rettangolare.
    Portafoglio in pelle rossa di forma quadrata, con zip dorata e dettagli testurizzati sui tiranti della zip. Design compatto adatto per carte e banconote.
    Portafoglio rosso con chiusura zip e hardware dorato; interno nero con fessure per carte e texture liscia; design minimale senza loghi o motivi.
    Scatola rettangolare con cornice nera e parte superiore bianca, con il testo "DSQUARED2" in lettere nere grassetto centrato sul fronte.
    Portafoglio in ecopelle coccodrillo rossa con rifiniture dorate e logo "DSQUARED2". Presenta una chiusura con zip e una superficie texturizzata.

    Portafoglio - red

    400,00 €IVA inclusa

    Colore attualmente selezionato red

    • Selezionato, red
    • -
    • -
    • Selezionato, red
    • -
    • -

    Consegna

    Venduto e spedito da

    • Consegna standard

      gratuita

    • Consegna veloce

      5,95 €

    Spedizione e reso gratuiti

    30 giorni per restituire il tuo ordine

    Materiale esterno:
     
    Pelle
    Materiale della fodera:
     
    Tessuto

    Scomparti:
     
    Scomparto per banconote, scomparto per carte, Scomparto monete, scomparto con cerniera, tasca
    Chiusura:
     
    Cerniera
    Fantasia:
     
    Animalier
    Codice articolo:
     
    2DS51F003-G11

    Altezza:
     
    10 cm nella taglia One Size
    Lunghezza:
     
    12 cm nella taglia One Size
    Ampiezza:
     
    4 cm nella taglia One Size

    Dsquared2