Il tuo account
    Stivale in pelle nera alto fino al ginocchio con una suola piatta testurizzata. Presenta lacci multicolori fissati con occhielli argentati per la regolazione.
    Stivali in pelle nera al ginocchio con suola spessa e testurizzata. Presentano lacci multicolori in blu e verde e occhielli in argento lungo la parte anteriore.
    Stivali alti in pelle nera con lacci multicolori (blu, verde) e occhielli in argento, dotati di suola spessa e chiusura con zip.
    Stivali alti neri in pelle fino al ginocchio con suola piattaerticolata, dotati di una cerniera laterale e dettagli di cucitura verticale sul gambale.
    Suola di scarpa in gomma nera con superficie testurizzata, caratterizzata da loghi in rilievo e taglia 42. Il design include una forma irregolare e un motivo di battistrada profondo.

    VAMONOS - Stivali con plateau - schwarz

    525,00 €IVA inclusa

    Colore attualmente selezionato schwarz

    • Selezionato, schwarz
    • -
    • Selezionato, schwarz
    • -

    Consegna

    Venduto e spedito da

    .

    • Consegna standard

      gratuita

    Spedizione e reso gratuiti

    30 giorni per restituire il tuo ordine

    Materiale parte superiore:
     
    Pelle
    Rivestimento:
     
    Pelle
    Soletta:
     
    Pelle
    Suola:
     
    Materiale sintetico
    Fodera:
     
    Senza imbottitura

    Allacciatura per ottimizzare la vestibilità.
    Punta:
     
    Tonda
    Tipo di tacco:
     
    Tacco largo, Plateau anteriore
    Chiusura:
     
    Cerniera
    Fantasia:
     
    Monocromo
    Dettagli:
     
    Occhielli
    Funzione:
     
    Traspirante
    Codice articolo:
     
    CKO15K00F-Q11

    CAMPERLAB