Il tuo account

Questo prodotto non è più disponibile. Imposta un promemoria e ti faremo sapere se l’articolo sarà nuovamente disponibile.

    Stivale alla caviglia in pelle blu navy con risvolto in pelliccia sintetica, chiusura con lacci e suola in gomma. Presenta un dettaglio con logo e cuciture a contrasto.

    bugatti
    Second hand Stivali da neve - dark blue

    43,90 €IVA inclusa

    Colore attualmente selezionato dark blue

    Richiedi la tua taglia

    Ricevi una notifica quando la tua taglia torna disponibile

    Consegna

    Rivendi

    Materiale parte superiore:
     
    Pelle
    Rivestimento:
     
    Pelle
    Soletta:
     
    Tessuto
    Suola:
     
    Gomma naturale

    Second hand:
     
    Second hand: second hand significa che questo articolo è appartenuto a un altro cliente prima di te. Significa anche dare una seconda vita a un articolo. L'articolo è stato venduto per la prima volta su Zalando e puoi vedere le foto originali che mostrano l'aspetto di quando era nuovo. Lo stato dell'articolo che riceverai sarà una via di mezzo tra nuovo con cartellino e in ottime condizioni. Tutti gli articoli second hand di Zalando sono stati controllati singolarmente per garantire che soddisfino questi standard, senza difetti visibili o segni di uso frequente.
    Codice articolo:
     
    ZIR034R9T-001

    bugatti