Il tuo account

Questo prodotto non è più disponibile. Ma ti basta inserire il tuo indirizzo e-mail qui sotto e ti notificheremo se sarà nuovamente disponibile.

    Anello in argento con una parte superiore arrotondata decorata con piccole pietre trasparenti scintillanti, una banda liscia e delicate dettagliature testurizzate.
    Anello in argento con una parte superiore arrotondata e texturizzata, impreziosita da cristalli, e una fascia liscia, che mette in risalto un design moderno.
    Scatola rettangolare nera con una superficie liscia, con il nome del marchio "ALAN CROCETTI" in lettere argentate sul davanti.
    Anello rotondo in argento con una cupola ricoperta di piccole pietre trasparenti scintillanti. Fascetta liscia con un design moderno.

    ENCRUSTED ARMADILLO UNISEX - Anello - silver-coloured

    295,99 €IVA inclusa

    Prezzo mediano:490,00 €-40%

    Colore attualmente selezionato silver-coloured

    Richiedi la tua taglia

    Ricevi una notifica quando la tua taglia torna disponibile

    Materiale:
     
    Rodio
    Finish:
     
    Lucidato
    Tipologia di pietra:
     
    Cristallo gioiello

    Codice articolo:
     
    AHW54L01S-D11

    Circonferenza:
     
    5.7 cm nella taglia 57
    Diametro:
     
    1.8 cm nella taglia 57

    Alan Crocetti