Il tuo account

Questo prodotto non è più disponibile. Imposta un promemoria per sapere se torna disponibile.

    Bikini nero con spalline rosa chiaro. Top a triangolo e slip con lacci laterali. Texture liscia, design minimale e caratteristiche regolabili.
    Bikini nero con rifiniture rosa, caratterizzato da una coppa triangolare e un fondo con lacci laterali. Il materiale sembra liscio ed elastico.
    Bikini nero con dettagli rosa, caratterizzato da un top triangolare e fianchi regolabili sul fondo. Realizzato in tessuto morbido.
    Bikini nero con spalline rosa chiaro, caratterizzato da un collo all'americana e lacci regolabili sul retro. La parte inferiore ha un bordo contrastante rosa.
    Bikini nero con rifiniture rosa, caratterizzato da un top triangolare e un bottom con lacci laterali. Il materiale appare liscio, con dettagli di design minimalisti.
    Top bikini nero con bordi rosa, coppe triangolari, spalline regolabili con legatura e decorazioni in perline nere sulle estremità. Tessuto dalla superficie liscia.
    Bikini top a triangolo nero con bordi rosa chiaro; presenta una tracolla regolabile e un centro arricciato, realizzato in tessuto morbido ed elasticizzato.

    OTTIE - Bikini pezzo sopra - black/pink

    90,00 €IVA inclusa

    Colore attualmente selezionato black/pink

    Richiedi la tua taglia

    Ti avviseremo se questo articolo torna disponibile o ti proporremo modelli simili.

    Composizione:
     
    73% poliammide, 27% elastan
    Avvertenze:
     
    Lavaggio a mano

    Recensioni

    Senza ferretto
    Codice articolo:
     
    AG181T00H-Q11

    Altezza del modello:
     
    La persona nella foto è alta 178 cm e veste una taglia 42

    Agent Provocateur