Abbigliamento GAS: lo stile pratico made in Italy
L’abbigliamento GAS è creato da un marchio di moda italiano nato all’inizio degli anni ’70 dalla visione imprenditoriale di Claudio Grotto. L’azienda con sede a Chiuppano, in provincia di Vicenza, ha basato la propria identità su due concetti fondamentali: qualità e versatilità.
Come dimostra la linea di abbigliamento GAS, che comprende anche dolcevita da uomo e altri capi di maglieria, l’obiettivo del brand è sempre stato quello di creare articoli che unissero stile e funzionalità e fossero in grado di rispondere ai bisogni di un pubblico internazionale alla ricerca di un look autentico e contemporaneo.
GAS: una collezione completa
La storia di GAS si lega indissolubilmente al denim, tessuto iconico che rappresenta l’anima più autentica del brand. I jeans proposti dal marchio si distinguono per la cura sartoriale, la resistenza dei materiali e l’attenzione alle finiture, elementi che li rendono adatti sia per il tempo libero che per altre occasioni.
Negli anni la collezione GAS si è ampliata per includere t-shirt, camicie, maglieria da uomo e da donna, vestiti, giacche e accessori, mantenendo sempre una coerenza stilistica che valorizza la semplicità raffinata tipica del design italiano.
Look versatili e alla moda
L’abbigliamento GAS è contraddistinto da linee pulite, palette cromatiche sobrie ma mai banali e dettagli studiati che aggiungono carattere senza eccessi. Si tratta di capi che si adattano facilmente alle diverse situazioni quotidiane, offrendo infinite possibilità di abbinamento.
Un classico jeans slim fit GAS, ad esempio, può valorizzare un look casual-chic da ufficio composto da camicia bianca essenziale, borsa a spalla e stivaletti. In alternativa, per un outfit più giovane e rilassato, può essere abbinato a una t-shirt stampata e un paio di sneakers. Le giacche in pelle o in denim sono, invece, ideali per dare grinta anche agli abbinamenti più semplici, mentre le maglie leggere e i cardigan della collezione aggiungono un tocco versatile e confortevole alle mise per le mezze stagioni.