L’abbigliamento Disclaimer porta la street art nel tuo guardaroba
“Industrializzare l’arte di strada, mettendola a disposizione del settore della moda”: è questo l’intento dichiarato dell’abbigliamento Disclaimer, che si propone come il punto d’incontro tra le sottoculture metropolitane e il fashion system.
Creato nel 2020 da un collettivo diretto da Gioele Corradengo, in arte Sexsdreams, il marchio italiano si rivolge a un pubblico giovane che vive la città a 360 gradi. I millennials e la generazione Z lo apprezzano per lo stile fresco e a tratti irriverente.
Anche i più piccoli amano i suoi capi, contraddistinti da grafiche vivaci e font particolari che ricordano i graffiti e i murales. Tra i pezzi iconici trovi le felpe con cappuccio in cotone con stampa sul davanti, disponibili nelle categorie maglieria da uomo, donna e bambini. Per ottenere un look d’ispirazione urbana, indossa la tua hoodie con un pantalone della tuta modello cargo e un paio di scarpe da basket.
disclaimer trasforma il mondo in una grande tela
disclaimer celebra la creatività contemporanea. Le nuove forme d’espressione dell’underground milanese trovano ampio spazio nei suoi design.
Le linee di abbigliamento Disclaimer sono un concentrato di energia. Dalle contaminazioni tra le arti alternative e le mode emergenti nascono capi unici nel loro genere.
Lasciati ispirare dalle giacche camo in denim. Personalizzate da bottoni metallici e orli sfrangiati, formano un outfit combattivo insieme ai pantaloni militari coordinati. Aggiungi ulteriore carattere all’insieme, mettendole con le tue scarpe da ginnastica più vissute. Completa la tua mise con una borsa a spalla verde dalla fantasia camouflage, animata da dettagli e manici giallo fluo.
L’armadio prende la parola
L’abbigliamento Disclaimer ha una personalità esplosiva. Rigorosamente Made in Italy, ogni capo sprigiona la voglia di far sentire la propria voce.
Le frasi impresse sui tessuti trasmettono il concetto di rispetto per la diversità, che condividiamo totalmente. Un mood inclusivo e positivo che si traduce in creazioni esuberanti.
Dalle t-shirt colorate con maxi logo sul davanti ai piumini 100 grammi in tinte unite decise, tutte le proposte sono significative. Il messaggio arriva forte e chiaro: Disclaimer è il nuovo re dello streetwear.