Il tuo account
    Clutch in pelle pesca con design arricciato, chiusura in tono argento con due palline decorative e tracolla a catena removibile.
    Vestito in denim con vita aderente, maniche lunghe a sbuffo e chiusura con bottoni. Abbinato a una borsa rosa arricciata e tacchi rosa.
    Clutch in pelle pesca con design arricciato, chiusura in metallo argentato e due pomelli rotondi, caratterizzato da una texture liscia e lucida.
    Borsa a tracolla in pelle pesche con una struttura in metallo e chiusura a scatto, dotata di foderatura divisa in bianco con sottili righe grigie e un'etichetta nera.
    Clutch in pelle pesca con texture arricciata, telaio in metallo argentato e due chiusure tonde, caratterizzato da una finitura liscia e una leggera lucentezza.
    Borsa a mano in pelle pesca con design plissettato, chiusura in argento e tracolla a catena. Presenta un manico piatto e una texture liscia.
    Borsa a pochette in pelle pesche, dalla forma arrotondata, con texture arricciata e una chiusura in argento con due pallini decorativi.

    Pochette - rosa

    315,00 €IVA inclusa

    Prezzo più basso degli ultimi 30 giorni:349,00 €-10%

    Colore attualmente selezionato rosa

    Consegna

    Venduto e spedito da

    .

    • Consegna standard

      gratuita

    Spedizione e reso gratuiti

    30 giorni per restituire il tuo ordine

    Rivendi

    Materiale esterno:
     
    Pelle
    Materiale della fodera:
     
    Poliestere

    Scomparti:
     
    Scomparto cellulare
    Chiusura:
     
    Chiusura clic clac
    Fantasia:
     
    Monocromo
    Dettagli:
     
    Pelle arricciata
    Modalità di utilizzo:
     
    Tracolla rimovibile
    Codice articolo:
     
    MW751H077-J11

    WEEKEND MaxMara