Il tuo account

Questo prodotto non è più disponibile. Ma ti basta inserire il tuo indirizzo e-mail qui sotto e ti notificheremo se sarà nuovamente disponibile.

  • Promo
Orologio Timex nero con quadrante grigio scuro testurizzato, indici e lancette argentati. Cinturino in pelle nera liscia con dettagli di cucitura.

GALLERY - Orologio - Black

80,09 €IVA inclusa

Prezzo più basso degli ultimi 30 giorni:88,99 €-10%

Colore attualmente selezionato Black

Richiedi la tua taglia

Ricevi una notifica quando la tua taglia torna disponibile

Finish:
 
Lucidato
Materiale vetro orologio:
 
Vetro minerale
Corpo:
 
Ottone
Materiale del cinturino:
 
Pelle

Con il suo quadrante blu decorato, la cassa lucida color argento e il cinturino in pelle naturale marrone senza ornamenti, il nostro orologio Gallery ultra sottile ha padroneggiato l'arte dell'eleganza. Questo orologio presenta una dimensione della cassa di 40 mm sottile ma sofisticata, mentre il suo movimento a 2 lancette omette la lancetta dei secondi, creando un'estetica pulita e semplificata. Come alcuni dei migliori esempi di arte moderna al mondo, questo pezzo rompe con la tradizione esplorando elementi di design nuovi e inaspettati. Quando lo indossi al polso, lascia che ti dia il potere di sfidare la nozione esistente di arte secondo i tuoi termini.
Chiusura:
 
Fibbia
Fantasia:
 
Monocromo
Impermeabile:
 
30 ATM
Funzioni di base:
 
Indicazione dell'ora
Movimento:
 
Quarzo
Visualizzazione:
 
Analogico
Codice articolo:
 
TX152M0GX-Q11

Diametro:
 
4 cm nella taglia One Size

Timex