Felpe HUF: nate per gli skateboarder, amate da tutti
Le felpe HUF sono uno dei simboli del brand. L’idea del marchio HUF è nata a cavallo tra gli anni ’80 e gli anni ’90 tra le strade di New York e San Francisco, dove Keith Hufnagel iniziava a praticare skateboard a livello professionale.
Oggi le felpe HUF sono amate non solo dagli skater, ma da tutti quelli che si riconoscono in uno stile d’abbigliamento streetwear e urbano grazie alla loro linea facilmente riconoscibile. Le felpe proposte dal marchio sono comode, avvolgenti e curate alla perfezione.
L’impegno verso i propri obiettivi, la perseveranza e la voglia di farcela sono alcuni dei valori che hanno ispirato Hufnagel nella sua vita. Oggi questi valori sono promossi dalle collezioni del brand da lui creato.
Un design iconico che ti farà notare
Con stampe fotografiche, grafiche ispirate al mondo giapponese o semplici richiami al mondo urban, le felpe HUF ti faranno spiccare in mezzo alla folla. Geometrie, colori e il logo del marchio in primo piano ti aiuteranno a essere riconoscibile e a condividere il senso di appartenenza alla famiglia degli skaters.
La collezione di felpe HUF pensa anche a chi ama uno stile più essenziale. I tanti modelli a tinta unita e in colori tenui sono perfetti da indossare in qualsiasi momento.
Quando hai voglia di stare un po’ con i tuoi pensieri, ti basterà sollevare il cappuccio per nasconderti anche in mezzo alla gente. Nelle giornate più fredde è un piacere lasciarsi avvolgere dal calore di una felpa HUF dal taglio ampio.
Crea un nuovo look ogni giorno
Lo slogan del marchio è "realizzato da skateboarder, per gli skateboarder". Anche se non ti muovi sulla tavola, ma condividi lo spirito anticonformista e la filosofia di questo sport, ti sentirai a tuo agio con una felpa HUF addosso.
Ogni giorno potrai creare un look diverso che rispecchia il tuo umore. Le felpe si abbinano facilmente a pantaloni, sneakers e accessori in stile streetwear o dal taglio casual.
Nella collezione di felpe HUF, passato, presente e futuro si incontrano continuamente. Inizia a scrivere il tuo futuro con indosso una felpa Huf dal taglio retrò che affonda le sue radici negli anni ’80.