Felpe Fila: per vestire comodi ma con stile
Corte, dal taglio regolare, oversize, con un design minimalista o grafiche particolarmente elaborate: a prescindere dal loro aspetto, le felpe Fila riescono a catturare l’attenzione. Anche se sono pensate per la pratica sportiva, sono un’ottima scelta ogni volta che decidi di affrontare con spirito agonistico i vari impegni che scandiscono la tua giornata.
Se punti a vestire in maniera comoda, ti suggeriamo di lasciarti ispirare dai modelli più semplici di felpe Fila con scollo arrotondato e senza tasche, che ti permettono di apprezzare al meglio la vestibilità e la morbidezza dei tessuti. Se invece desideri una felpa da indossare anche quando ti alleni, dai un’occhiata ai modelli con cappuccio e tasche, una soluzione che ti consente di riporre al sicuro il telefono e le chiavi e ripararti dal vento o dalla pioggia in caso di necessità.
Grafiche retrò e contemporanee
Tra i colori predominanti della collezione la fanno da protagonista quelli che richiamano il classico logo Fila: il rosso, il blu e il bianco. Un tricolore che viene riproposto in molteplici abbinamenti: a contrasto su sfondo bianco, in mezzo alle bande colorate o tra grafiche più elaborate.
Troverai anche vari modelli di felpe Fila pensati per chi ama ispirarsi al passato e combinare linee retrò con capi dal carattere più moderno. Se rientri in questa categoria apprezzerai senz’altro i modelli che richiamano gli anni Ottanta o quelli in stile college con zip frontale e vestibilità ampia.
Curate in ogni particolare
Ogni dettaglio delle felpe Fila è progettato per assicurare il massimo della comodità: a partire dai polsini elasticizzati e dalla chiusura in vita, che si adattano ai movimenti del corpo, fino ad arrivare alle zip facili da regolare per trovare il giusto livello di apertura. Vale la pena citare anche i modelli con cappuccio: la presenza dei lacci permette di stringere o allentare la tensione a seconda delle condizioni ambientali.