Felpe Diesel: rompi gli schemi della moda casual
Il brand italiano nato nel 1978 dalla creatività di Renzo Rosso è una garanzia quando si tratta di moda streetwear con un tocco di stile in più. Non a caso le felpe Diesel per uomo e donna sono un must-have nel guardaroba di tutti gli appassionati di moda casual.
La forza di questo storico brand sta nella sua capacità di vedere oltre e di rompere gli schemi. Fin dall’inizio Diesel punta sull’audacia e sull’irriverenza, proponendo non solo capi belli e di tendenza, ma un vero e proprio stile di vita. Il nome stesso del marchio allude alla voglia di creare un’alternativa alla moda casual già esistente.
Le felpe Diesel per un look che lascia il segno
Il capo simbolo dello stile urbano, amato da writer e artisti hip hop, viene proposto dal brand veneto in tantissime versioni, una più accattivante dell’altra. La classica felpa hoodie nera è un capo che non può mancare nel tuo armadio: perfetta da indossare da mattina a sera, facile da abbinare con qualsiasi outfit, è pratica e versatile. Se invece preferisci il colore, tra le proposte di felpe Diesel potrai sbizzarrirti con modelli stampati dai toni fluorescenti oppure con felpe in color block giallo, originali nuance salmone o eccentrici pattern multicolore: per un look che lascia il segno.
Felpe Diesel speciali per lei: modelli cropped e tagli strategici
Diesel propone anche felpe dal taglio pensato appositamente per la silhouette femminile, come gli irresistibili modelli ampi, resi speciali dai polsini a coste e dall’elastico in vita con oblò strategici: per un accattivante look vedo non vedo. Oppure ci sono i classici modelli di felpe cropped, semplici ma sempre d’effetto, perfetti da portare con un paio di pantaloni cargo o di leggings o per costruire un look a strati di grande tendenza.