Birkenstock da donna: comfort, qualità e tendenza in un’unica scarpa
Il marchio tedesco Birkenstock, fondato nel lontano 1774, è riuscito a unire magistralmente un design inconfondibile all’altissima qualità dei materiali e delle lavorazioni. Nate come calzature funzionali, oggi le Birkenstock sono diventate dei veri e propri feticci della moda: comfort e stile non sono mai andati così d’accordo.
Per Birkenstock tutto parte dalla qualità: il plantare dalla forma anatomica in sughero e lattice è al centro di ogni modello e tutte le scarpe sono sottoposte a 17 fasi di lavorazione. Le materie prime utilizzate (sughero, lattice naturale, rame, ottone, feltro di lana e pelle) provengono da risorse rinnovabili e, se disponibili, sono ricavate in Europa.
Personalizza il tuo look con le Birkenstock da donna
Essendo uno dei materiali naturali più resistenti, per i suoi prodotti Birkenstock utilizza pelli pregiate, spesse e non spaccate. Scopri tutti i modelli in pelle scamosciata: se desideri un look boho-chic, punta sulle versioni a due fasce e su colori come il marrone, il beige o il tortora.
Se invece vuoi aggiungere un dettaglio glam al tuo outfit casual, opta per gli irresistibili modelli di sandalo in pelle metallizzata o in velluto: il tuo look avrà un tocco in più. Se preferisci la finta pelle, nella nostra selezione dedicata alle Birkenstock da donna trovi tanti modelli in vari colori, sia nelle versioni con due fasce che con una fascia.
Birkenstock da donna: non solo sandali
Oltre ai sandali, nella gamma di Birkenstock da donna trovi anche calzature ideali per le stagioni più fredde. Per affrontare con stile le giornate casalinghe invernali lasciati tentare dall’abbraccio di un paio di pantofole in pelle scamosciata color khaki.
Per uscire, scegli un modello stringato in pelle. Lo trovi sia in versioni alte alla caviglia che in modelli low cut a mocassino. Scopri tutti i modelli di Birkenstock da donna per un look di tendenza, ma al tempo stesso ultra comodo.