Tutte le donne amano giocare con gli abbinamenti moda e scegliere con cura gli accessori per completare il loro look quotidiano. Con la collezione di collane da donna disponibili nella vetrina online di Zalando potrai sbizzarrirti e sfoggiare un outfit diverso ogni giorno. Ogni capo d'abbigliamento diventa speciale se impreziosito da un gioiello che ne esalti i colori e le linee sartoriali: anche la camicia più semplice diventa più intrigante quando il collo è illuminato da una collana dai bagliori metallici o in pietre dure di ispirazione etnica. Preziosa alleata per slanciare la figura, la collana può essere minimal oppure vistosa, l'importante è che si abbini al tuo outfit per questo abbiamo selezionato per te le collezioni di bijoux più glamour del momento.

Cura i dettagli con la nuova collezione di collane da donna

Per stupire e avere un aspetto curato ed elegante bastano pochi dettagli. L'outfit conta ma un gioiello che dona luce e armonia al tuo stile è il tocco di classe! La nostra collezione di collane da donna è versatile e può essere indossata sia per il tuo look da ufficio sia per le serate eleganti e le occasioni speciali. Se ami stare sul classico puoi scegliere ovviamente le perle, in tutte le loro declinazioni dal bianco al nero, da sfoggiare con un abito a tubino o con un look bon ton. Le collane colorate ed etniche rendono ancor più creativo il tuo kaftano, mentre i ciondoli in smalto dalle sfumature delicate esaltano l'abbigliamento femminile e romantico. Se vuoi puntare tutto sulla scollatura puoi scegliere anche uno dei tanti choker top disponibili nella nostra vetrina online. La femminilità può esprimersi in tantissimi modi diversi, e i nostri esperti moda sapranno consigliarti il più adatto per la tua personalità e le tue esigenze!

Basta poco per illuminare il tuo look: scegli la nostra collezione di collane da donna

Vuoi divertirti con la moda e creare un outfit personalizzato e originale? Scegli fra le nostre proposte le collane che più ti ispirano. La nostra selezione comprende tantissimi materiali diversi, non solo i bagliori dorati e argentati ma anche i tessuti più particolari come il cuoio e la plastica colorata di ispirazione pop. Quando cerchi l'accessorio perfetto per il tuo stile da giorno con jeans e maglietta puoi optare per un modello moderno con un filo in cuoio leggero impreziosito da un ciondolo. Per un'occasione speciale lasciati tentare dalle lunghe collane che finiscono con piccoli pendenti per rendere unica una camicia in seta o chiffon. Il tuo guardaroba esige tante ispirazioni per essere perfetto, per questo le maglie e i top a spalle scoperte sono il capo d'abbigliamento che non può mancare per esaltare la naturale eleganza femminile, per un look che stupisce e conquista.

I nostri consigli per te:

Come abbinare collane e orecchinil

Gioielli e bigiotteria di perle

Occhiali da sole rotondi

Sciarpe da donna

Shopping bags

Via libera al colore!

I gioielli sono i migliori amici delle donne, si sa! Se le tendenze della moda impongono ninnoli vistosi e colorati non c'è fashion victim che riesca a resistere alla tentazione di accaparrarsi bijoux sfavillanti e originali. Per la nuova stagione il must è indossare collane super vistose: bando ai sottili fili di perle, alle discrete raccolte di perline di vetro. La soluzione più in è sfavillante di colori, con pietre luccicanti: se sei una ragazza timida e preferisci uno stile minimal preparati alla sfida: le tendenze della moda ti daranno filo da torcere. Vere e proprie composizioni di fiori, intarsi di pietre smaltate, miscugli di tessuti e materiali diversi decorano il collo delle vere amanti della più accanite fashion girls e definiscono la personalità di ogni capo.

Vestiti con meravigliosi pendenti, gli abiti sono solo degli accessori!

Credi che per passare inosservata non devi mai indossare la minigonna? Errore! Per catalizzare lo sguardo dei corteggiatori e l'ammirazione delle altre donne devi trovare degli accessori d'effetto! Collane vistose ed extra large sono la soluzione più chic! la sovrabbondante creatività degli stilisti contagia anche il pubblico: divertiti a cercare accostamenti tra abiti e accessori e gioca con contrasti e complementarietà. Ad una scollatura profonda si abbina perfettamente una collana fatta con tanti fili di perline di vetro colorato o di metallo tenuti insieme da bouquet di fiori smaltati, questo ensamble diventa quasi una gorgiera e la sensualità dell'abito viene mitigata e illuminata in maniera molto sofisticata e forse più efficace. Lo stile decò investe anche gli accessori: geometrie vintage e complesse architetture si combinano perfettamente con abiti semplici e dall'aria molto essenziale. Il contrasto tra una camicia dal taglio maschile e una collana così elaborata crea un effetto molto glamour e femminile e si può esibire volentieri anche durante una serata tra amici o per un aperitivo con i colleghi di lavoro.

Grandi classici e nuovi simboli di eleganza!

Stile e glamour ma anche grandi classici: nella vetrina di Zalando ci sono collane per tutti i gusti e per tutti gli stili! Pochi fili dorati contrastano con l'opulenza dei fiori e dei colori e il barocchismo di certe geometrie ma piace moltissimo alle ragazze che amano uno stile minimalista, semplice ma non banale. Grandi medaglioni dal taglio etnico ricordano certe iconografie antiche e ornano con delicata sensualità la figura soprattutto quando pendono da una lunga collana metallica, dorata oppure di tessuto. Attenzione però: questi bijoux così importanti donano soltanto alle donne alte e dalla fisicità prorompente; le ragazze più minute dovrebbero preferire accessori colorati e briosi che vivacizzano la figura e non appaiono eccessivi. Se invece cerchi una soluzione romantica e un po' infantile non c'è niente di più sofisticato di un collier a colletto: ricorda le camicette di una volta, annodato delicatamente con un fiocco di raso.