accountaccountbagbagzalando logomenu

Pagamento sicuro con Paypal

Spedizione e reso gratuiti

Aiuto e contatti

Collane da donna

Ricevi le ultime novità del brand nel tuo Feed.
+ Il brand è salvato tra i tuoi perferiti. Ricevi nuovi articoli nel tuo Feed.
574 articoli

Via libera al colore!


I gioielli sono i migliori amici delle donne, si sa! Se le tendenze della moda impongono ninnoli vistosi e colorati non c'è fashion victim che riesca a resistere alla tentazione di accaparrarsi bijoux sfavillanti e originali. Per la nuova stagione il must è indossare collane super vistose: bando ai sottili fili di perle, alle discrete raccolte di perline di vetro. La soluzione più in è sfavillante di colori, con pietre luccicanti: se sei una ragazza timida e preferisci uno stile minimal preparati alla sfida: le tendenze della moda ti daranno filo da torcere. Vere e proprie composizioni di fiori, intarsi di pietre smaltate, miscugli di tessuti e materiali diversi decorano il collo delle vere amanti della più accanite fashion girls e definiscono la personalità di ogni capo.


Vestiti con meravigliosi pendenti, gli abiti sono solo degli accessori!


Credi che per passare inosservata non devi mai indossare la minigonna? Errore! Per catalizzare lo sguardo dei corteggiatori e l'ammirazione delle altre donne devi trovare degli accessori d'effetto! Collane vistose ed extra large sono la soluzione più chic! la sovrabbondante creatività degli stilisti contagia anche il pubblico: divertiti a cercare accostamenti tra abiti e accessori e gioca con contrasti e complementarietà. Ad una scollatura profonda si abbina perfettamente una collana fatta con tanti fili di perline di vetro colorato o di metallo tenuti insieme da bouquet di fiori smaltati, questo ensamble diventa quasi una gorgiera e la sensualità dell'abito viene mitigata e illuminata in maniera molto sofisticata e forse più efficace. Lo stile decò investe anche gli accessori: geometrie vintage e complesse architetture si combinano perfettamente con abiti semplici e dall'aria molto essenziale. Il contrasto tra una camicia dal taglio maschile e una collana così elaborata crea un effetto molto glamour e femminile e si può esibire volentieri anche durante una serata tra amici o per un aperitivo con i colleghi di lavoro.


Grandi classici e nuovi simboli di eleganza!


Stile e glamour ma anche grandi classici: nella vetrina di Zalando ci sono collane per tutti i gusti e per tutti gli stili! Pochi fili dorati contrastano con l'opulenza dei fiori e dei colori e il barocchismo di certe geometrie ma piace moltissimo alle ragazze che amano uno stile minimalista, semplice ma non banale. Grandi medaglioni dal taglio etnico ricordano certe iconografie antiche e ornano con delicata sensualità la figura soprattutto quando pendono da una lunga collana metallica, dorata oppure di tessuto. Attenzione però: questi bijoux così importanti donano soltanto alle donne alte e dalla fisicità prorompente; le ragazze più minute dovrebbero preferire accessori colorati e briosi che vivacizzano la figura e non appaiono eccessivi. Se invece cerchi una soluzione romantica e un po' infantile non c'è niente di più sofisticato di un collier a colletto: ricorda le camicette di una volta, annodato delicatamente con un fiocco di raso.