accountaccountbagbagzalando logomenu

Pagamento sicuro con Paypal

Spedizione e reso gratuiti

Aiuto e contatti

Gioielli per capelli

Ricevi le ultime novità del brand nel tuo Feed.
+ Il brand è salvato tra i tuoi perferiti. Ricevi nuovi articoli nel tuo Feed.
Prezzo
Taglia
Materiale
Collezione
5 articoli

Luci tra capelli


Illumina le tue acconciature, con i gioielli per capelli di Zalando. Applicati su comodi cerchietti, sono utili per trattenere i semiraccolti per dare un tocco chic al tuo raccolto preferito. Il nostro catalogo ti offre mille suggerimenti per impreziosire la tua chioma, regalandoti uno stile glamour e raffinato. Per coordinare i gioielli al resto dell'abbigliamento, la prima regola è quella degli opposti: per intenderci, se indossi un abito sontuoso e coperto di strass, scegli delle spille minimaliste. Se invece ti vesti in modo semplice, senza alcun orpello, puoi osare gioielli più importanti. Ti suggeriamo un trucco per essere davvero chic: indossa un mini abito, possibilmente con una tinta pastello, e un paio di decolleté firmate dello stesso colore. Raccogli i capelli e decorali con un unico, grande gioiello, da applicare sulla tempia o sullo chignon. Avrai un aspetto molto sofisticato, che ti renderà la più ammirata della compagnia.


Esprimi te stessa!


I gioielli per capelli non sono un semplice vezzo estetico, ma uno strumento per veicolare il proprio carattere ed esprimere la propria personalità. L'ideale è sceglierli con cura, cercando uno stile che possa manifestare la tua essenza; il nostro catalogo ti offre prodotti per tutti i gusti, così potrai trovare facilmente il tuo preferito. Sei una ragazza fantasiosa? Rimarrai incantata dalle pietre più luminose, che sprigionano riflessi arcobaleno. Il loro scintillio ti porterà in un mondo magico e fiabesco! Se invece hai un carattere forte e grintoso, probabilmente sceglierai il modello più semplice, senza fronzoli inutili: un cerchietto brillante e metallico, il miglior accessorio per una personalità decisa. Le donne bon ton sceglieranno una cascata di cristalli, per illuminare i propri capelli con raffinatezza. Le donne precise e ordinate, apprezzate da tutti per la loro puntualità, sceglieranno gioielli non troppo vistosi, in cui il colore del cerchietto sarà richiamato dal tailleur.


Ogni chioma ha il suo gioiello


I gioielli per capelli proposti da Zalando sono estremamente versatili: il loro punto di forza è la capacità di adattarsi a qualsiasi stile, enfatizzando ogni tipo di capelli e di carnagione. Se vuoi qualche piccolo consiglio, tuttavia, puoi seguire queste indicazioni. Una carnagione abbronzata, color cioccolato o appena dorata dal sole, sta benissimo con i colori vivaci. L'effetto estetico è ancora migliore se i capelli sono scuri, tendenti al nero o color castagna. Le ragazze pallide e bionde, invece, possono giocare con la loro bellezza eterea; per un aspetto da principessa degli elfi, scegli un cerchietto decorato da una pioggia di strass, rigorosamente cristallini. La loro luce si sposa perfettamente alla carnagione chiara e valorizza le chiome castane. Se sei bassa e minuta, evita i gioielli sproporzionati: meglio cerchietti sottili e orecchini minimal, per evitare un eccessivo contrasto con la statura. Un ultimo suggerimento: se opti per un cerchietto importante, non esagerare con gli altri gioielli. Un tocco di luce è molto più fine di un carico di pietre preziose!