Cinture Pinko da donna: gli accessori made in Italy
Pensate per rispondere a tutte le esigenze di stile, le cinture Pinko da donna sono contraddistinte, come le tote bag, da un’estetica unica, originale, eclettica e contemporanea. Si tratta di accessori capaci di aggiungere un tocco di classe a ogni tuo outfit.
Il brand è stato fondato negli anni ’80 a Fidenza, in provincia di Parma, dai coniugi Cristina Rubini e Pietro Negra, attuale AD dell’azienda. Alla squadra si sono unite nel tempo le figlie Caterina e Cecilia, che si occupano di direzione creativa e comunicazione. Specializzato nella produzione di capi di abbigliamento, scarpe e accessori, il marchio ha una risonanza internazionale ed è presente nel mondo con numerosi punti vendita monomarca.
Una cintura Pinko per una mise al top
Una cintura Pinko renderà il tuo look ricco di personalità. Hai la possibilità di scegliere tra diversi modelli, che potrai abbinare in molti modi, ad esempio, a un paio di stivaletti estivi da donna, a décolleté e mocassini. Il risultato estetico sarà sempre eccezionale e non passerà inosservato.
Le cinture Pinko da donna sono realizzate con materiali selezionati e con lavorazioni di stampo artigianale per esprimere al meglio tutta la qualità del made in Italy. Così come gli altri prodotti proposti dalla casa di moda, sono caratterizzate da uno stile sensuale e iper femminile, reso particolare dal logo che personalizza alcuni modelli: due rondini con i becchi uniti a simulare un romanticissimo bacio.
Cinture Pinko per ogni esigenza
Le cinture Pinko sono disponibili in diverse varianti, in chiave casual o elegante. I modelli informali con la fibbia a forma di rondini abbracciate saranno perfetti da mettere anche con i jeans e un paio di scarpe da basket ai piedi. Un modo semplice per rendere il tuo abbigliamento per il tempo libero un po’ più speciale.
Di grande effetto sono anche le cinture Pinko a catena, ideali per arricchire un outfit raffinato da sfoggiare nelle occasioni importanti. Non mancano modelli a vita alta o più sottili, insieme a varianti impreziosite da scintillanti applicazioni o in versione gioiello.
Un mondo di colori
Le cinture Pinko da donna sono perfette come idee regalo per le appassionate di moda che desiderano farsi notare anche per il loro modo di vestire. Sicuramente apprezzeranno questo accessorio così originale e stiloso.
In più, hai a disposizione molte tonalità di colore tra cui scegliere. Oltre ai classici marrone, bianco e nero, potrai infatti spaziare tra modelli dalle nuance particolari, come il rosa cipria, il blu, l’arancio, il rosso e il luminosissimo oro.