Kawasaki: le calzature per gli spiriti liberi
Leggere e raffinate, contraddistinte dalla tipica punta rinforzata, le scarpe Kawasaki hanno una storia particolare. Sono state infatti create nel 1972 per offrire prestazioni impeccabili sui campi da badminton da due giocatori danesi amanti di questo sport.
Ben presto, però, l’esclusivo design Kawasaki è diventato un successo in contesti disparati, raggiungendo un’ampia fetta di consumatori. Scopri anche tu l’irresistibile mondo Kawasaki. Le calzature del marchio sono anche delle fantastiche idee regalo da uomo o da donna, appassionati di moda trendy e confortevole.
Scarpe Kawasaki per un look all’insegna del colore
Grazie alle suole in gomma antiscivolo, ideali per mantenere i piedi ben piantati sul terreno, negli anni ’80 le scarpe Kawasaki divennero le preferite dei roofer, i lavoratori addetti alla costruzione e alla riparazione dei tetti. In seguito si affermarono come scarpe da calcio indoor e, una volta conquistata anche l’industria della moda, la gamma Kawasaki si ampliò con tantissimi colori.
Oggi nel nostro shop online troverai numerose colorazioni una più bella dell’altra. Dalle tonalità vivaci, come il verde, il rosso e l’azzurro, ai toni più neutri, come il blu, il nero e il panna, c’è un modello perfetto per tutti i gusti e le occasioni.
Crea il tuo stile sporty-chic con la collezione Kawasaki
Le scarpe della collezione Kawasaki sono disponibili sia nella versione classica con i lacci che nella variante slip-on. Entrambi i modelli sono caratterizzati da una grande versatilità: puoi quindi indossarli con pantaloni sportivi, chino e in denim o addirittura con un paio di pantaloni dal taglio sartoriale.
Qualunque sia la tua scelta, con queste calzature andrai sul sicuro. E se vuoi completare il tuo look in chiave sporty-chic, potresti aggiungere una raffinata camicia in lino da uomo o da donna e una pratica tote bag.