Il tuo account

Questo prodotto non è più disponibile. Ma ti basta inserire il tuo indirizzo e-mail qui sotto e ti notificheremo se sarà nuovamente disponibile.

  • Signature
Scarpa sportiva neon rosa e verde con tomaia in mesh, design curvo, accenti neri e suola testurizzata per una buona presa. Presenta lacci maculati.

D.O.N. ISSUE 6 - Scarpe da basket

da101,99 €IVA inclusa

Prezzo più basso degli ultimi 30 giorni:119,99 €Fino a-15%

Colore attualmente selezionato lucid red/core black/screaming green

  • Selezionato, lucid red/core black/screaming green
  • -
  • Selezionato, lucid red/core black/screaming green
  • -

Richiedi la tua taglia

Ricevi una notifica quando la tua taglia torna disponibile

Consegna

Rivendi

Materiale parte superiore:
 
Tessuto / Sintetico
Rivestimento:
 
Tessuto
Soletta:
 
Tessuto
Suola:
 
Materiale sintetico
Fodera:
 
Senza imbottitura
Materiale:
 
Maglia
Intersuola - Tecnologia:
 
LIGHTSTRIKE PRO (adidas) per un ammortizzamento ottimale e un'esperienza di corsa dinamica

I gamechanger come Donovan Mitchell sono in continua evoluzione. Le nuove scarpe firmate Donovan Mitchell e adidas Basketball mostrano come Don sia passato da tiratore eccezionale a giocatore all-around versatile in grado di rendere il gioco più facile per tutti. Queste scarpe da basket ad alte prestazioni sono dotate dell'ammortizzazione ultraleggera Lightstrike e di una suola progettata appositamente per offrire un grip mirato e una reattività eccezionale. Ormai diventato iconico, il logo Spida completa il look.
Tipo di sport:
 
Pallacanestro
Punta:
 
Tonda
Tipo di tacco:
 
Senza tacco
Chiusura:
 
Lacci
Fantasia:
 
Colorato
Funzione:
 
Traspirante
Extra:
 
Tallone rinforzato, Punta rinforzata, linguetta sul tallone, Linguetta prensile sulla linguetta principale
Suola:
 
Flessibile
Suola interna:
 
Imbottita, rimovibile
Codice articolo:
 
AD542A5DO-G11

adidas Performance