Prezzo
25
25
135
135
Occasione
Punta della scarpa
Nuovi prodotti

13 articoli

Ordina per:
Pagina 1 di 1

Arriva l'estate e con lei le ferie al mare, le escursioni e il relax. Oppure no. Che tu vada in vacanza nei mesi più caldi o rimanga in città, assicurati di possedere una bella collezione di sandali da uomo per affrontare l'estate in comodità e seguendo le tendenze. Su Zalando trovi diversi modelli tra cui scegliere le tue calzature estive preferite.

Collezione di sandali da uomo: dalle sfilate ai tuoi piedi

Per molti anni relegati a calzature da turista senza stile, oggi i sandali maschili sono un accessorio cool da sfoggiare ovunque, dalla spiaggia all'ufficio. Comodi e stilosi, in città si abbinano a jeans e camicie, mentre in ferie si indossano con bermuda e t-shirt stampate da uomo. Gli stilisti ne propongono mille modelli diversi, da quelli con suola in gomma per le escursioni e le lunghe passeggiate ai modelli luxury da indossare anche a un party. Come scegliere tra le tante proposte? Punta su un paio di sandali di colore neutro e di design classico se vuoi sfruttarli per diverse stagioni. Se il tuo obiettivo, invece, è cercare un accessorio statement, che dichiari ad alta voce la tua personalità, scegli un modello coloratissimo, stravagante e con applicazioni particolari. Il tuo look sarà unico e tutti gli sguardi saranno puntati su di te.

Sandali estivi da uomo: 7 tendenze da seguire

1. Suole di gomma. Le classiche scarpe "da turista" assumono un nuovo tocco fashion. Sulla passerella di ogni stilista, infatti, è comparsa un'intera collezione di sandali da uomo con comoda suola a carrarmato ma dal design particolare ed eccentrico. 2. Ciabattine luxury. Sono il nuovo vezzo del dandy moderno. Eleganti e spiritose, realizzate in tessuti preziosi e con applicazioni estrose, sono le scarpe più originali per la moda uomo estiva. Abbinale a un paio di occhiali da sole rotondi da uomo. 3. Sandali in pelle. Intramontabili e funzionali, acquistali oggi e indossali per molte stagioni a venire. Sono comodi, abbinabili con tutto e realizzati in pelle o ecopelle con fibbie metalliche. Scegli un colore neutro come nero, marrone o sabbia. 4. Infradito. Indispensabili se hai in programma una vacanza al mare o in piscina: leggerissime, sportive e spiritose, su Zalando ne trovi in tantissimi colori e fantasie. 5. Zeppe in corda. Dalle espadrillas ai sandali, una suola più o meno alta in corda o sughero fa pensare subito all'estate. Da indossare anche in città. 6. Ciabatte sportive. Generalmente in gomma o in materiali tecnici, anche queste sono molto leggere e si indossano prevalentemente al mare. Sceglile a fantasie colorate per non passare inosservato. 7. Sandali allacciati con borchie. In pelle dai colori neutri e tempestate di piccole borchie metalliche, queste scarpe danno un tocco rock anche al look estivo più semplice.

Zalando ti offre anche

Pantaloni vita bassa uomo

Polacchine uomo

Camicie jeans uomo

Gilet di lana uomo

Borse di pelle uomo

Sandali da uomo: l'estate non è mai stata così fashion!

Sono di mille colori, hanno un design alla moda e non vedono l'ora di scatenarsi sulla spiaggia! Sono i sandali da uomo di Zalando, casual e chic nello stesso tempo, firmati da marche d'eccezione e adatti ad ogni età. Questo sfizioso catalogo aspetta solo di essere sfogliato: guardando questi sandali avrai voglia di comprarli tutti, ma... aspetta! Devi pensare a cosa abbinarli, scegliendo i modelli più affini alla tua moda per il mare preferita. Se sei a corto di indumenti estivi, dai un'occhiata ai nostri assortimenti: troverai molte idee per realizzare il tuo look da spiaggia, creando un perfetto connubio tra scarpe, magliette e pantaloncini! Certo, la maggior parte di questi modelli si abbina tranquillamente ai tuoi bermuda preferiti. Potrai calzarli dopo una nuotata rigenerante, per andare al mar o per fare una passeggiata sul lungomare.

Romano o sportivo? Scegli il sandalo giusto per te!

I materiali di questi sandali sono tutti di alta qualità e si ispirano alle ultime tendenze: troverai il cuoio, che ricorda i sandali dei centurioni romani, ma anche l'eleganza dei tessuti e molto altro ancora. Il pregio delle materie prime li rende già piuttosto eleganti, ma dovrai trovare i giusti abbinamenti in base alla tipologia di scarpa. I classici sandali in stile romano o francescano, dalla struttura semplice e intrecciata, sono molto versatili. Ottimi con il costume da bagno e con la tuta da sub, si intonano anche ai capi più particolari: provali con un paio di pantaloncini neri di pelle o di seta, otterrai un look originale e particolarmente raffinato! Vi sono poi le classiche infradito, che trovano la propria realizzazione grazie a bermuda e pantaloncini. Gli amanti dello sport gradiranno i modelli più casual, caratterizzati dalla punta spuntata e da una suola in gomma resistente all'usura. Anche in questo caso, i pantaloncini la fanno da padrone; no invece ai pantaloni lunghi, leggeri ed eleganti, come i classici pantaloni di lino, che si addicono a sandali dall'intreccio raffinato.

Lo stile è importante, certo, ma non è tutto!

Quando scegli i tuoi sandali da uomo devi pensare innanzitutto ai tuoi gusti, al tuo temperamento e al tuo stile di vita. Se adori le arrampicate in montagna e le corse, ad esempio, le infradito sono poco consigliabili! Meglio un modello anatomico e sporty chic, capace di accompagnare il movimento del piede con naturalezza. Li riconoscerai dal design semplice e sportivo, privo di orpelli o di intrecci elaborati. Sei il classico uomo mondano e passi da un aperitivo all'altro? In questo caso le infradito hanno il semaforo verde, ma solo se ti trovi in una località di mare; quando sei in città prediligi i modelli intrecciati e non eccessivamente aperti, per un tocco un po' più raffinato. Per i colori valgono le solite regole: mai abbinare tra loro colori sgargianti, bisogna cercare un costante equilibrio cromatico. Nel dubbio, abbina il blu e il beige al bianco; le tinte brillanti vanno invece intonate ai colori scuri.