Prezzo
31
31
97
97
Taglia
Occasione
Materiale
Punta della scarpa

14 articoli

Ordina per:
Pagina 1 di 1

Gli zoccoli da uomo di Zalando.it sono la soluzione ideale per tenere i piedi scoperti durante la stagione estiva o per stare comodi a casa. Per la spiaggia, una passeggiata estiva o semplicemente utilizzati come ciabatte per starsene a casa, gli zoccoli da uomo sono veramente confortevoli e pratici. Di gomma sintetica morbidissima, in caucciù o addirittura in ecopelle, gli zoccoli da uomo sono davvero indispensabili per rilassarsi e camminare in pieno comfort. Come non citare gli zoccoli Crocs, con il loro plantare anatomico e la loro gomma traspirante, ti aiuteranno ad assumere la postura più corretta di piedi, gambe e di conseguenza di tutto il corpo. Con il laccetto dietro il tallone per sostenere al meglio il piede durante la camminata o semplicemente a sabot, gli zoccoli da uomo conquisteranno tutti coloro che vogliono camminare in sicurezza e libertà.

Comfort e freschezza con gli zoccoli da uomo di Zalando.it!

Guarda l'ampio assortimento di Zalando.it, troverai sicuramente il modello di zoccoli più vicino alle tue esigenze e ai tuoi gusti. Per esempio i modelli proposti da Eject, a scacchi e in pelle, sono davvero l'ultima tendenza! Divertenti e frizzanti oppure più casual e classici, gli zoccoli da uomo sono adatti in ogni momento della giornata. Gli zoccoli non possono mancare nella tua estate!

Libertà assoluta!

Quando sale la temperatura e si vivono dei momenti di relax cresce il desiderio di libertà e la tentazione di liberarsi da ogni costrizione, compresi i vestiti, diventa fortissima! Per sentirsi a proprio agio in casa, in spiaggia oppure quando si accompagna Fido durante la passeggiata quotidiana è utile indossare un paio di comodi, leggeri e confortevoli zoccoli. La vetrina virtuale di Zalando presenta un ricchissimo assortimento di zoccoli da uomo dal design inconfondibile e dalla comodità garantita. Lo stile easy e disinvolto caratterizzato da pantaloni leggeri e corti, t-shirt stampate e molto free e zoccoli, finalmente, è stato sdoganato anche in città. Per resistere alla canicola estiva e al ritmo indiavolato della quotidianità, indossa delle calzature comode e leggere, e non ti sembrerà neppure di portarle ai piedi. Stilisti celebri propongono queste scarpe un tempo considerate very cheap e star amate le ostentano sulle riviste di gossip!

Colore, colore, colore!

Credi che l'abbigliamento più comodo sia costituito esclusivamente dai jeans, vero passepartout per ogni occasione, sneaker e t-shirt? Errore! In estate cerca dei capi più leggeri e congeniali e un paio di zoccoli tra gli elementi immancabili. Se dai uno sguardo alla vetrina virtuale di Zalando sentirai il desiderio improvviso di acquistare tante deliziose calzature. Gli uomini amano la semplicità, la comodità e la praticità ma non sono più disposti a rinunciare ad un tocco fashion. Anche le calzature per la quotidianità devono rispondere a questa regola! Per assecondare il cambio di stagione oppure per abbandonare il più rigoroso look da lavoro, l'ideale è avere a portata di mano una scarpa easy. Regola indissolubile ed inequivocabile della stagione più calda è il colore: tutti gli zoccoli da uomo rappresentano una scelta cromatica di tendenza. La morbida gomma accompagna i movimenti del piede, assecondando anche i passi più insicuri permettendo alla pelle di respirare e proteggendo le dita da qualsiasi minaccia possa trovarsi sul percorso da compiere. Parlare di gomma colorata sembra quasi un gioco eppure la comodità e i design scelti sono questioni serissime!

Un compagno per l'estate!

Osserva attentamente la vetrina di Zalando? Quali sono le prime parole che ti vengono in mente? Colori, comodità, e.. ? Gli zoccoli da uomo hanno un'aria easy e familiare, e la loro comodità si intuisce facilmente. Se sei un giovane dinamico e allegro punta su una scarpa colorata abbinata al tuo costume da bagno preferito e al telo mare: sarai perfetto in spiaggia. Gli uomini adulti non possono assolutamente rinunciare a vestire sempre con discrezione e sobrietà; anche in vacanza restano fedeli alle tinte scelte per l'ufficio: nero, blu e beige non possono mai allontanarsi dal guardaroba. I più sofisticati non cedono al fascino del mocassino neppure in vacanza e anche gli zoccoli, comodi come ciabatte devono essere in morbida pelle naturale comoda. I più sportivi non rinunciano alle scarpe da ginnastica neppure di notte e gli zoccoli sembrano scarpe con i lacci.