Scarpe basse

Espadrillas da uomo

Prezzo
20
20
250
250
Occasione
Punta della scarpa

54 articoli

Ordina per:
Pagina 1 di 1
Espadrillas - black Espadrillas - black CLASSIC - Espadrillas - soleil Espadrillas - blue Espadrillas - grau Espadrillas - braun Espadrillas - blue CLASSIC - Espadrillas - ecru/marine CLASSIC - Espadrillas - marine CLASSIC - Espadrillas - nature CLASSIC - Espadrillas - pistache CLASSIC - Espadrillas - marine/rouge CLASSIC - Espadrillas - olive CLASSIC - Espadrillas - ocean CLASSIC - Espadrillas - noir CLASSIC - Espadrillas - marine/ecru CLASSIC - Espadrillas - gris CLASSIC - Espadrillas - sage CLASSIC - Espadrillas - bordeaux CLASSIC - Espadrillas - denim CLASSIC - Espadrillas - petrol CLASSIC - Espadrillas - blanc CLASSIC - Espadrillas - ecru/ocean CLASSIC - Espadrillas - ciel SLIT - Espadrillas - navy CLASSIC - Espadrillas - asphalt Espadrillas - ecru/navy ESPERA - Espadrillas - navy/blue KAS II - Espadrillas - marino GRANADA - Espadrillas - tango red

Calzature tradizionali, realizzate nei Pirenei dell'Occitania e della Catalogna già nel XIV secolo, sono divenute di gran moda fra gli anni '70 e '80, quando sembrava impossibile non averne almeno un paio. Attualmente le espadrillas continuano a piacere per la semplicità e la comodità che offrono. Sono ideali da indossare in estate, soprattutto nel tempo libero e al mare.

Cerca il tuo modello preferito nella collezione di espadrillas da uomo!

Mentre le espadrillas femminili possono assumere forme diverse, dotandosi addirittura di tacco o zeppa, la versione maschile ricalca quasi sempre fedelmente il modello classico, consentendo comunque una scelta amplissima per quanto riguarda il tipo di tessuto e il colore della tomaia. Molti brand propongono anche modelli in fantasia o con inserti in colori diversi. La suola è sempre di corda, spesso rinforzata da un inserto in gomma. Esistono in verità alcune varianti, come le espadrillas con i lacci o con la tomaia in pelle anziché in tela, che danno un maggior sostegno al piede e proteggono meglio dalle intemperie. La collezione di espadrillas da uomo disponibile sul sito di Zalando è così ben fornita, che probabilmente un solo paio non ti basterà, ma ne vorrai diverse, da abbinare in libertà e sfoggiare nelle più disparate occasioni! Tieni presente che le più fantasiose dovranno essere accostate con accortezza, mentre i colori classici e neutri vanno con tutto! Quando la stagione non consente di indossare scarpe di tela per uscire, puoi sempre usarle in casa come comodissime pantofole. Per la notte e il relax Zalando ti offre inoltre un ricco assortimento di abbigliamento da casa e intimo da uomo.

Lo stile intramontabile di un vero classico!

Mettere nella valigia delle vacanze diversi modelli scelti nella collezione di espadrillas da uomo di Zalando è sempre una buona idea. Prendono pochissimo spazio e potrai indossare queste calzature con ogni tipo di pantalone estivo, oltre che con i jeans. Quindi accostarle a modelli cargo, chino e bermuda va sempre bene, curando comunque l'abbinamento dei colori. Mentre in passato sarebbe sembrato azzardato, secondo le ultime tendenze le espadrillas si indossano anche con pantaloni e completi decisamente eleganti. Non ci sarebbe bisogno di dirlo, ma queste calzature si mettono sempre tassativamente a piedi nudi. Ci sono comunque alcune occasioni che sconsigliano il loro uso, come cerimonie, colloqui di lavoro e altri eventi che richiedono un abbigliamento formale. Per motivi pratici invece opterai per scarpe più robuste nel caso ti aspetti una lunga camminata, o addirittura un'escursione su terreno accidentato. E ovviamente se le previsioni meteo segnalano temporali o acquazzoni estivi, portati almeno un cambio. Per i tipi avventurosi come te Zalando propone, oltre alle calzature sportive più adatte per ogni attività all'aria aperta, una vasta gamma di borsoni, zaini e portadocumenti da uomo.

I nostri consigli per te:

Slip mare da uomo

Orologi

Sneakers basse uomo

Giacche jeans da uomo

Camicie da uomo