Portafogli da donna MICHAEL di Michael Kors: comodi e alla moda
La cosa che amiamo di più dei portafogli da donna MICHAEL di Michael Kors è la vasta gamma di colori, che vanno dalle sfumature pastello alle tonalità più vivaci e di tendenza. Il risultato è un arcobaleno di nuance tra cui puoi scegliere quelle che riflettono meglio la tua personalità e si adattano alla tua collezione di borse. La linea di portafogli ti permette di portare con te tutto il necessario: contanti, documenti e carte di credito, organizzati in maniera comoda e compatta.
Tutto lo spazio di cui hai bisogno
C’è chi esce di casa portando solo lo stretto necessario e chi invece non rinuncia alla comodità neanche quando si tratta di portafogli. Qualunque sia la categoria alla quale appartieni, la collezione di portafogli da donna MICHAEL di Michael Kors sa come renderti felice. I modelli di piccola taglia offrono spazio sufficiente per riporre banconote, monete, carte e documenti. Le dimensioni contenute sono perfette in ogni occasione, anche quando esci con una clutch. Dal canto loro, i modelli più capienti offrono tanti scomparti in cui organizzare carte di credito, carte fedeltà, contanti e tutto ciò che vuoi portare con te: anche le foto dei tuoi affetti o i biglietti dei concerti che ti sono rimasti nel cuore.
Minimalista o capiente?
I portafogli da donna MICHAEL di Michael Kors sanno come soddisfare i desideri di chi ama uno stile minimal, ma anche di chi preferisce gli accessori particolari e ricchi di dettagli. Se ai primi sono dedicati i portacarte dal taglio essenziale, che in uno spazio minimo permettono di conservare la carta di credito e magari qualche banconota, per i secondi ci pensano i portafogli con charms e lacci: modelli trasformabili in piccole tracolle. Vuoi essere libera di scegliere ogni giorno il tuo stile? Ti suggeriamo di dare un’occhiata ai set composti da più elementi, che puoi usare o combinare liberamente seguendo l’ispirazione del momento.