Boggi Milano, l’abbigliamento da uomo che unisce classe e modernità
Boggi Milano è l’abbigliamento da uomo che proietta la tradizione sartoriale italiana nel futuro, includendo modelli classici fortemente influenzati dalle tendenze contemporanee. I designer della maison milanese si ispirano al modo di vestire degli uomini incontrati per la strada, negli uffici, nei ristoranti.
Dall’osservazione dei gentleman moderni nascono collezioni eleganti e al tempo stesso attuali. Curati nei minimi dettagli, i capi di Boggi Milano vantano una manifattura impeccabile che eleva l’azienda a eccellenza del Made in Italy.
Creato da Paolo Boggi nel 1939, il marchio italiano oggi risponde alle esigenze di un uomo dinamico che vive la città e abita il mondo. La selezione dei materiali è un aspetto cruciale della produzione. Dai dolcevita da uomo in lana merino ai pantaloni in fustagno fino ai jeans in cotone elasticizzato, ogni indumento è realizzato con tessuti pregiati, duraturi e confortevoli.
Vestirsi bene tutti i giorni è facile con boggi milano
Boggi Milano è l’abbigliamento da uomo easy-formal, una definizione data dalla stessa griffe meneghina che non potrebbe essere più azzeccata.
La sua è una raffinatezza rilassata. Dalla maglieria da uomo ai capispalla, le numerose proposte nel catalogo hanno un comune denominatore: il cosiddetto Italian daily look.
Lasciati conquistare dalle creazioni più esclusive. Blazer con pettorine rimovibili, pantaloni chino in denim, giacche-camicia: da Boggi l’originalità è di casa.
L’eleganza ha le sue regole
Boggi Milano è l’abbigliamento per l’uomo consapevole del suo fascino. Crea diversi outfit di successo per i tuoi impegni quotidiani e per le occasioni speciali.
Boggi ti indica la strada. Con un abito formale, ad esempio, i suoi stilisti consigliano di indossare scarpe all’altezza del completo, che si tratti di un paio di sneakers con tomaia in pelle o di mocassini in velluto.
Le camicie slim fit bianche in raso si accompagnano alle bretelle da uomo nere con fibbie metalliche e a un pantalone scuro dal taglio sartoriale. Completa la tua mise con un paio di scarpe in vernice nera e aggiungi il tocco chic finale con un papillon in tinta.